|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3
|
Problema con driver notebook!
Salve a tutti,poco fa ho installato sul mio notebook della HP Windows 7,ma ho problemi con quasi tutto,dall'entrata per il jack delle cuffie,alla batteria che non si ricarica.
Il mio PC è appunto della HP e il modello è : Pavillion dv6723el ,se potete darmi una mano,vi ringrazio di cuore perchè sono disperato! Grazie a tutti in anticipo P.S. Non ditemi di cercare sul sito della HP perchè ho già cercato e non ci sono driver per Windows 7 per il mio computer. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37096
|
Prima di installare un nuovo OS su un vecchio pc andrebbe testato, in questo caso con W7 Upgrade Advisor. Se ci sono i driver per Vista prova quelli. Altrimenti significa che il pc è troppo vecchio e devi cambiarlo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
|
Vai QUI e scarica tutti i Driver
Per quei Driver, di cui l'avvio non parte: Scarichi da QUI 7zip e lo installi Apri 7zip, clicchi su Aggiungi in alto a sx, cerchi il file dei driver che non si avvia, lo evidenzi e clicchi su Estrai. Ti verrà creata una cartella con il nome del file. Con l'installazione manuale del driver mancante indirizzi la ricerca su detta cartella e prosegui nell'installazione.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.



















