|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
come posso recuperare questi video?
buongiorno a tutti.
ho fatto della registrazioni con una minivideocamera posta sul casco ad una gara di Mountain Bike sul pollino, e aime dopo averli visti la prima volta con successo li volevo mostrare ad altri amici di avventura ma non mi è stato più possibile perchè i fili si sono trasformati in .ati con nomi strani (allego un pdf che riporta l'immagine della scermata) dove riporta i file che non si aprono e sotto 2 file che si aprono e si vedono in formato avi ho provato a rinominare ed aprire con altri programmi ma niente. sono disperato devo recuperare quei video e nonè che posso ripetere la gara. aiutooooooooooooo tommaso schermata.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao,
innazi tutto grazie per avermi risposto. ho fatto quello che mi hai detto però il programma non riesce ad aprire il file, e una finestra di dialogo che appare recita cosi: la sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta. ti allego la scermata. grazie Tommaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quello non è un'errore di MediaInfo ma più genericamente di Windows.
Quei simboli così strani e l'impossibilità di accedere ai file può dipendere al limite anche da un virus, da un errore del filsystem, per chi cel'ha dal Norton 360 con la funzione di backup automatico attivata ecc. Insomma, secondo me questa discussione devi riproporla qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=126 a seconda del tuo SO.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.