|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TA + sped] Raccordi a sgancio rapido Koolance
Come da titolo vendo 4 coppie (4 maschi + 4 femmine) di raccordi a sgancio rapido Koolance per tubo 10/13mm.
I 4 femmina sono con raccordo a compressione (3 dritti cod. VL3N-F10S + 1 90° cod. VL3N-F10L) I 4 maschi sono con filettatura cod. VL3N-MG Ovviamente tutti perfettamente funzionanti, montati attualmente sul mio impianto. PREZZO PER IL BLOCCO --> 60€ + s.s. Qui vendo anche una vaschetta XSPC: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513211 Sconto per il blocco raccordi + vaschetta REGOLE - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere) - Preferenza a blocchi con maggior valore - Non scambio - Code massimo di 12 ore - Pagamento con bonifico bancario o postepay - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie - Posso rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita altrove Ultima modifica di Luka83 : 07-12-2012 alle 19:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Coda sganci
Mi dai i codici dei raccordi, plz? Thx Cerco dei vl3 per 13/10, maschi con filettatura e femmine a compressione Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste sono le foto dell'impianto, magari riesci a capire se sono quelli che ti interessano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Allora, son uscito da lavoro ora. Arrivo a casa e controllo.
Li prendo tutti comunque, se sono gli stessi che ho. A prima lettura, i vodici sembrano combaciare, ti dico meglio dopo. edit: i raccordi sono esattamente quelli ti mando pvt con i miei dati, mandami i tuoi domani sarò incasinato, dovrei fare una ricarica anceh ad un altro utente, ma non credo di potercela fare penso di fare tutto lunedì, che avrò giorno libero Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! Ultima modifica di egounix : 08-12-2012 alle 01:33. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scambiati dati con egounix
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta e ritiro prenotato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Raccordi consegnati ieri. Attendo il feedback di egounix e poi faccio chiudere
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Raccordi arrivati, tutto ok
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.