Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2012, 15:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-2_43037.html

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore il colosso coreano avrebbe organizzato un nuovo evento Unpacked il prossimo 30 di Agosto nel corso del quale potrebbe annunciare il successore di Galaxy Note

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 17:14   #2
Pozzame
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Che si diano una mossa a rilasciare ICS per il Note prima di mettere altra carne al fuoco!!!! >:-|
Pozzame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 17:18   #3
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pozzame Guarda i messaggi
Che si diano una mossa a rilasciare ICS per il Note prima di mettere altra carne al fuoco!!!! >:-|
Non vedo che centri con questa News!! Ed parlo di proprietario di un Note Italiano, ma aggiornato alla 4.0.4.

Non capisco le lamentele. ICS Ufficiale già c'è per il Note, chi vuole se lopuò installare!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 17:19   #4
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Venendo alla News!! Ottimo se mantiene le caratteristiche descritte. Stupefacente la risoluzione, penso che sia il primo a supportarla!!

Spero solo che non diano la forma simili all'SIII che è proprio inguardabile!!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 13-07-2012, 18:02   #5
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non vedo che centri con questa News!! Ed parlo di proprietario di un Note Italiano, ma aggiornato alla 4.0.4.

Non capisco le lamentele. ICS Ufficiale già c'è per il Note, chi vuole se lopuò installare!
Pure io ho il Galaxy Note Italiano e al momento attuale sia da terminale che da Kies la risposta è UNANIME.... Nessun Aggiornamento Disponibile !

Centra benissimo con la News, visto che si parla del strabiliante annuncio di un nuovo prodotto, senza in realtà supportare l'esistente, e comunque per farti felice, sembra proprio che si rifaranno al design del Galaxy 3
Se per caso hai un terminale "Tedesco" con lingua impostata in Italiano, è normale che l'aggiornamento sia disponibile, ufficialmente samsung per l'Italia ci sta ancora lavorando.
Old 13-07-2012, 18:19   #6
Andreax86
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Evitare Samsung, il vostro terminale diventera' obsoleto dopo sei mesi. Io ho un S Plus...e sono con un sistema operativo di tre anni fa, i miei amici che un estate fa spesero 550 euro per l'S2 hanno avuto solo da poco ICS, esattamente quando e' uscito il nuovo Android! E' una barzelletta. Certo vendono montagne di smartphone...ma pessima assistenza. Il prossimo sara' HTC.
E' osceno che chi abbia il Note usi ancora il vecchio Android.
Io installero' una mod...ma che tristezza!
Andreax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 19:35   #7
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da Andreax86 Guarda i messaggi
Evitare Samsung, il vostro terminale diventera' obsoleto dopo sei mesi. Io ho un S Plus...e sono con un sistema operativo di tre anni fa, i miei amici che un estate fa spesero 550 euro per l'S2 hanno avuto solo da poco ICS, esattamente quando e' uscito il nuovo Android! E' una barzelletta. Certo vendono montagne di smartphone...ma pessima assistenza. Il prossimo sara' HTC.
disinformazione pura.

l'S2 ICS ce l'ha da un bel po, senza contare che molti di quelli che acquistano da samsung sanno benissimo che i firmware escono belli e pronti made in samsung settimane prima che escano su kies e anche un bambino di 3 anni saprebbe installarli.

se li volete sono li, e non invalidano nessuna garanzia.

altrimenti continuate a lamentarvi che avete il note senza ICS e aspettate che mamma samsung lo distribuisca con Kies cosi che anche mia suocera potrà averlo.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 20:53   #8
T2OJAN
Member

L'Avatar di T2OJAN

Iscritto dal: Oct 2011
Ma scusa, ti riferisci alle cucinate xda o cosa? Anch'io sto aspettando... Linka pls )))
T2OJAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 21:37   #9
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
siete proprio dei bambini, anche io ho il note e va da dio anche senza ics ma a parte questo cari miei volete mettervi in testa che nessuno obbliga samsung o altri a regalarvi le nuove versioni di android? potrebbero anche lasciarci con l'attuale e tanti saluti, ormai siamo al ridicolo.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 21:39   #10
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
la garanzia decade se si istalla ics con altro metodo che non sia kies!!
e poi non dobbiamo essere noi a cercarci l'ultimo firmw e capire come istallarlo tramite altro software non ufficiale...dopo che gli abbiamo dato quasi 700 euro per acquistare il note dovrebbe essere samsung a portarcelo fino a casa e puntuale almeno come gli altri paesi....e smettiamola di leccare il c..o a samsung.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 21:47   #11
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
siete proprio dei bambini, anche io ho il note e va da dio anche senza ics ma a parte questo cari miei volete mettervi in testa che nessuno obbliga samsung o altri a regalarvi le nuove versioni di android? potrebbero anche lasciarci con l'attuale e tanti saluti, ormai siamo al ridicolo.
acquistare un terminale top di gamma con software vecchio perche' quando usci' il note ics era gia' fuori, e aspettare altri 9 mesi per avere un software aggiornato quando sony, htc e compagnia bella ha rilasciato da tempo ics su terminali di fascia medio bassa?
perche' comprare terminali top di samsung quando vengono presto abbandonati o aggiornati molto in ritardo?
hai ragione siamo al ridicolo...ma quelli che la pensano come te.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 22:39   #12
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
e poi non dobbiamo essere noi a cercarci l'ultimo firmw e capire come istallarlo tramite altro software non ufficiale...dopo che gli abbiamo dato quasi 700 euro per acquistare il note dovrebbe essere samsung a portarcelo fino a casa e puntuale almeno come gli altri paesi....e smettiamola di leccare il c..o a samsung.

altra disinformazione.

se te installi un firmware SAMSUNG non decade nessuna garanzia.

essa decade se il counter è maggiore di zero e lo diventa se per esempio lo si roota.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 23:18   #13
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Venendo alla News!! Ottimo se mantiene le caratteristiche descritte. Stupefacente la risoluzione, penso che sia il primo a supportarla!!

Spero solo che non diano la forma simili all'SIII che è proprio inguardabile!!
Io spero non lo facciano super slim come quello attuale, e ci mettano una batteria decente.
Old 13-07-2012, 23:21   #14
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
altra disinformazione.

se te installi un firmware SAMSUNG non decade nessuna garanzia.

essa decade se il counter è maggiore di zero e lo diventa se per esempio lo si roota.
Vero.
Se si installano rom ufficiali samsung via Odin non ci sono problemi col counter.
Old 14-07-2012, 07:26   #15
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Esiste ancora un altro metodo che non fa decadere la garanzia: utilizzare il menu apposito incluso in tutti i terminali Samsung. Si trova nelle Impostazioni. Fa l’aggiornamento on air, ossia senza Kies ma sfruttando la connessione Internet (pertanto è meglio avere un contratto Flat oppure usare il Wi-Fi).
Old 14-07-2012, 08:48   #16
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Pure io ho il Galaxy Note Italiano e al momento attuale sia da terminale che da Kies la risposta è UNANIME.... Nessun Aggiornamento Disponibile !

Centra benissimo con la News, visto che si parla del strabiliante annuncio di un nuovo prodotto, senza in realtà supportare l'esistente, e comunque per farti felice, sembra proprio che si rifaranno al design del Galaxy 3
Se per caso hai un terminale "Tedesco" con lingua impostata in Italiano, è normale che l'aggiornamento sia disponibile, ufficialmente samsung per l'Italia ci sta ancora lavorando.
Se lo dovessero fare simile all'SIII io passo, attendo il Note 3 . Tanto il Note attuale vedrà anche Jelly Bean e le specifiche attuali sono ancora da top di gamma...

Kies?? quella ciofeca di programma che ti incasina il PC e che ha mandato in assistenza molti Note per interruzione dell'aggiornamento?? Passo... . Meglio usare il super affidabile ODIN che è il programma che usano in assistenza...altro che Kies .

Il mio Note era un brandizzato 3... ora invece è un ufficiale Tedesco con l'ultimo ICS... voi se volete attendere fate pure!!
Old 14-07-2012, 08:51   #17
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Andreax86 Guarda i messaggi
Ma se l'SII ha ICS 4.0.4 già da un pò?? Ma vi informate prima di parlare? E poi che centra l'assistenza con l'aggiornamento Firmware?

Io rimango con Samsung che fà i migliori terminali ad oggi in commercio. Gli aggiornamenti ufficiali e non ci sono e non capisco le lamentele.
E cmq se volete avere gli aggiornamenti tramite OTA o Kies il più veloce possibile acquistate prodotti Tedeschi. Punto.
Old 14-07-2012, 08:53   #18
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da T2OJAN Guarda i messaggi
Ma scusa, ti riferisci alle cucinate xda o cosa? Anch'io sto aspettando... Linka pls )))
Se vai su Samfirmware trovi tutte le ROM UFFICIALI Samsung rilascate ad oggi per il Note di ogni parte del mondo!!

Se usi ODIN per flashare una di queste ROM UFFICIALI non attivi il Counter che ti fà decadere la garanzia. Per sicurezza scarica anche i tuo Firmware che hai adesso sul Note e in caso di problemi lo reinstalli e tutto torna come appena uscito dal negozio.

In pratica, se vuoi ICS 4.0.4 lo puoi avere già da ora e in lingua italiana e completo dei programmi ufficiali samsung.
Old 14-07-2012, 08:55   #19
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
ODIN è il software che usano in assistenza, altro che non ufficiale!! Se usano Kies potevano stare freschi di sistemare i Note bloccati dall'aggiornamento con quel pacco del Kies altro che

Smettiamola di leccare il culo a samsung? LOL.

Io direi, smettiamola di lamentarci quando abbiamo tutto quello che ci serve per avere il massimo dal note.
Old 14-07-2012, 08:57   #20
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io spero non lo facciano super slim come quello attuale, e ci mettano una batteria decente.
Secondo me la forza del note è proprio nella sua sottigliezza. Di fatti questo lo rende "piccolo" in tasca da non farsi avvertire. Se sarebbe stato più spesso era più pesante e più fastidioso da portare in giro. Ihmo per me è perfetto.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian