Evento Samsung Unpacked il 30 di Agosto, in arrivo Note 2?

Evento Samsung Unpacked il 30 di Agosto, in arrivo Note 2?

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore il colosso coreano avrebbe organizzato un nuovo evento Unpacked il prossimo 30 di Agosto nel corso del quale potrebbe annunciare il successore di Galaxy Note

di Davide Fasola pubblicata il , alle 16:57 nel canale Telefonia
 

Nel corso della scorsa settimana avevamo dato la notizia di un possibile imminente annuncio di un successore dell'attuale phablet di casa Samsung, ovvero Galaxy Note. Fino ad oggi non si avevano indicazioni riguardo quale sarebbe potuta essere la data di rilascio del terminale, per il quale ci si potrebbe aspettare un esordio intorno al mese di Ottobre.

In realtà proprio nel corso delle ultime ore, grazie al sito coreano DDaily, abbiamo appreso che il colosso asiatico starebbe organizzando un nuovo evento Unpacked in programma per il prossimo 30 di Agosto, in apertura del prossimo IFA 2012 di Berlino. Una possibilità che guadagna indubbiamente veridicità se consideriamo che proprio nel corso dell'evento berlinese dell'anno scorso era stato annunciato il primo Note.

La seconda versione dell'imponente terminale Samsung dovrebbe portare in dote un display da ben 5,5 pollici a risoluzione 1680x1050 pixel, connettività LTE, Android 4.1 Jelly Bean, processore quad-core Exynos e 1,5 GB di memoria RAM.

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pozzame13 Luglio 2012, 18:14 #1
Che si diano una mossa a rilasciare ICS per il Note prima di mettere altra carne al fuoco!!!! >:-|
sinfoni13 Luglio 2012, 18:18 #2
Originariamente inviato da: Pozzame
Che si diano una mossa a rilasciare ICS per il Note prima di mettere altra carne al fuoco!!!! >:-|


Non vedo che centri con questa News!! Ed parlo di proprietario di un Note Italiano, ma aggiornato alla 4.0.4.

Non capisco le lamentele. ICS Ufficiale già c'è per il Note, chi vuole se lopuò installare!
sinfoni13 Luglio 2012, 18:19 #3
Venendo alla News!! Ottimo se mantiene le caratteristiche descritte. Stupefacente la risoluzione, penso che sia il primo a supportarla!!

Spero solo che non diano la forma simili all'SIII che è proprio inguardabile!!
Gringo [ITF]13 Luglio 2012, 19:02 #4
Originariamente inviato da: sinfoni
Non vedo che centri con questa News!! Ed parlo di proprietario di un Note Italiano, ma aggiornato alla 4.0.4.

Non capisco le lamentele. ICS Ufficiale già c'è per il Note, chi vuole se lopuò installare!


Pure io ho il Galaxy Note Italiano e al momento attuale sia da terminale che da Kies la risposta è UNANIME.... Nessun Aggiornamento Disponibile !

Centra benissimo con la News, visto che si parla del strabiliante annuncio di un nuovo prodotto, senza in realtà supportare l'esistente, e comunque per farti felice, sembra proprio che si rifaranno al design del Galaxy 3
Se per caso hai un terminale "Tedesco" con lingua impostata in Italiano, è normale che l'aggiornamento sia disponibile, ufficialmente samsung per l'Italia ci sta ancora lavorando.
Andreax8613 Luglio 2012, 19:19 #5
Evitare Samsung, il vostro terminale diventera' obsoleto dopo sei mesi. Io ho un S Plus...e sono con un sistema operativo di tre anni fa, i miei amici che un estate fa spesero 550 euro per l'S2 hanno avuto solo da poco ICS, esattamente quando e' uscito il nuovo Android! E' una barzelletta. Certo vendono montagne di smartphone...ma pessima assistenza. Il prossimo sara' HTC.
E' osceno che chi abbia il Note usi ancora il vecchio Android.
Io installero' una mod...ma che tristezza!
xzonex13 Luglio 2012, 20:35 #6
Originariamente inviato da: Andreax86
Evitare Samsung, il vostro terminale diventera' obsoleto dopo sei mesi. Io ho un S Plus...e sono con un sistema operativo di tre anni fa, i miei amici che un estate fa spesero 550 euro per l'S2 hanno avuto solo da poco ICS, esattamente quando e' uscito il nuovo Android! E' una barzelletta. Certo vendono montagne di smartphone...ma pessima assistenza. Il prossimo sara' HTC.
E' osceno che chi abbia il Note usi ancora il vecchio Android.
Io installero' una mod...ma che tristezza!


disinformazione pura.

l'S2 ICS ce l'ha da un bel po, senza contare che molti di quelli che acquistano da samsung sanno benissimo che i firmware escono belli e pronti made in samsung settimane prima che escano su kies e anche un bambino di 3 anni saprebbe installarli.

se li volete sono li, e non invalidano nessuna garanzia.

altrimenti continuate a lamentarvi che avete il note senza ICS e aspettate che mamma samsung lo distribuisca con Kies cosi che anche mia suocera potrà averlo.
T2OJAN13 Luglio 2012, 21:53 #7
Ma scusa, ti riferisci alle cucinate xda o cosa? Anch'io sto aspettando... Linka pls )))
tommy78113 Luglio 2012, 22:37 #8
siete proprio dei bambini, anche io ho il note e va da dio anche senza ics ma a parte questo cari miei volete mettervi in testa che nessuno obbliga samsung o altri a regalarvi le nuove versioni di android? potrebbero anche lasciarci con l'attuale e tanti saluti, ormai siamo al ridicolo.
fabiaccio7413 Luglio 2012, 22:39 #9
la garanzia decade se si istalla ics con altro metodo che non sia kies!!
e poi non dobbiamo essere noi a cercarci l'ultimo firmw e capire come istallarlo tramite altro software non ufficiale...dopo che gli abbiamo dato quasi 700 euro per acquistare il note dovrebbe essere samsung a portarcelo fino a casa e puntuale almeno come gli altri paesi....e smettiamola di leccare il c..o a samsung.
fabiaccio7413 Luglio 2012, 22:47 #10
Originariamente inviato da: tommy781
siete proprio dei bambini, anche io ho il note e va da dio anche senza ics ma a parte questo cari miei volete mettervi in testa che nessuno obbliga samsung o altri a regalarvi le nuove versioni di android? potrebbero anche lasciarci con l'attuale e tanti saluti, ormai siamo al ridicolo.


acquistare un terminale top di gamma con software vecchio perche' quando usci' il note ics era gia' fuori, e aspettare altri 9 mesi per avere un software aggiornato quando sony, htc e compagnia bella ha rilasciato da tempo ics su terminali di fascia medio bassa?
perche' comprare terminali top di samsung quando vengono presto abbandonati o aggiornati molto in ritardo?
hai ragione siamo al ridicolo...ma quelli che la pensano come te.