|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/steve-bal...mpo_43001.html
La presentazione del tablet PC Microsoft Surface è una vera e propria svolta per Microsoft, almeno secondo il presidente e CEO Steve Ballmer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ottimo, io sono uno di quelli che non vede l'ora di unificare nativamente il mondo pc con quello smartphone, le tavolette lasciamole in bagno però.
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quindi cosa dobbiamo attenderci anche notebook e ultrabook firmati microsoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Con quella schifezza della Metro UI è la volta buona che cacciano via quel pagliaccio di Ballmer. La Metro UI è un disastro e rischia di essere la Pearl Harbor di Microsoft. Windows 8 sta raccogliendo entusiasmi per come è fatto sotto al cofano ma l'inconsistenza delle due interfacce e soprattutto l'insulsa Metro UI stanno raccogliendo molte critiche.
E no, non sono un MS hateboy perché a casa ho anche windows oltre ad altri sistemi ma IMHO la Metro UI (che ho provato) é una delle cose peggiori fatte da MS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh, se la qualità costruttiva sarà quella di Surface, vedo di buon occhio un ingresso deciso di MS come assemblatore e designer di soluzioni hardware.
Su Metro, la penso in modo nettamente diverso, a me piace molto, e credo che con un paio di aggiustatine sul sistema di switch tra desktop e metro apps sarebbe perfetta.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
"portare avanti la propria "guerra": di certo conosciamo l'arma più forte, ovvero Windows 8 che, con l'interfaccia Metro, sta raccogliendo entusiasmi anche fra gli scettici"
ma dove li sta raccogliendo i consensi? se in ambito desktop tutti la criticano.. ? forse windows 8 sarà veramente l'arma di microsoft.. il cappio del suicidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio commento era riferito alla presentazione che hanno fatto, mi è sembrato veramente un buon prodotto. E anche i vari hands on (senza recensire la parte software) che ci sono in giro per la rete dicono che la qualità è alta.
Oh, sempre aggressivo tu ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la convergenza dei PC con smartphone e tablet non farà che far rendere conto alle persone dell'inaffidabilità di Windows rispetto ai concorrenti e fare comprendere all'utente medio che può fare le stesse cose su diverse piattaforme (del tipo: ma ci gira Angry Birds?) --> erosione delle quote di mercato di Microsoft e grande entrata di ARM nel mondo dei PC (PC silenziosi, potenti, economici e a basso consumo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[quote=acerbo;37778768]No ma che aggressivo figurati, è solo che sono abituato a parlare delle cose che vedo e che tocco ...[/QUOTE
Ehhh...Ma in questo vortice di notizie che escono giornalmente è difficile toccare tutto con mano.. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh d'altronde sappiamo tutti come Ballmer sia garanzia di successo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Se lo dice Ballmer siamo in una botte di ferro, credo sia l'unico in grado di spezzare il dominio in ambito desktop di MS e per fortuna sta preparando tutto a puntino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se c'è supporto software qualsiasi OS è buono, anche uno che non paghi (Linux rules!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se il problema sono i virus, è una questione "annosa" ma anche lì i passi avanti sono stati tanti. Diciamo che (IMHO) è uno dei difetti della estrema diffusione dei sistemi Win (Oltre che a difetti di sicurezza intrinseci).
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
Non mi interessa Cut the Rope o Angry Birds sul PC ![]() Le vendite di windows phone (benche' personalmento lo abbia provato e lo ritenga ottimo), non sono entusiasmanti, e se per relegare tutto ad una unificazione smartphone pc si sacrifica il secondo con interfacce utente pensate per telefonini,Balmer mi sa che prendera' una bella ***** ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Come diavolo e' venuto in mente di farlo CEO, non ne ho idea...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.