|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iii_43042.html
Stime di vendite di 15 milioni di pezzi nel corso del terzo trimestre 2012 per il terminale top di gamma di Samsung, presentato ufficialmente poco meno di 2 mesi fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il 30 agosto presentano anche il Note II, che probabilmente sarà nella stessa fascia di prezzo: si preannunciano dei bei numeri per il Q3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è un gran bel terminale, ma per i miei gusti personali è decisamente troppo grande :/ Spero che non sia la strada che verrà intrapresa anceh dagli altri produttori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
personalmente credo che questo sia l'ante "HUD", da sempre la tecnologia intraprende la via della miniaturizzazione, soprattutto per il settore mobile, quindi è probabile che ci saranno solo una o due generazioni "con schermo" prima dell'avvento HUD.
anche perchè stanno veramente diventando improponibili le dimensioni di questi devices e sta diventando difficile trovarne uno serio che ti stia nel taschino della giacca senza rompere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
E i 9mln di SG3 preordinati in una settimana che fine hanno fatto? facile sparare cifra alla ca**o solo per fare notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Si sono prefissati 15mln di vendite, ma scusatemi eh 9mln di preorder più 6,5 di vendite dopo l'uscita quanto fanno? non fà 15.5mln? Si sono fissati un obiettivo già raggiunto? Ok che magari loro intendono dire di raggiungere l'obiettivo con solamente le vendite post-uscita ma è comunque un informazione sbagliato per me. Ma è così difficile fare CHIAREZZA??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
E il prezzo continua a calare..
praticamente in un mese si è svalutato quanto un iPhone in 2 anni ahahaahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Meglio per noi consumatori, e come al solito tirate in ballo iphone quando non ce ne può fregare di meno.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ma alla fine cosa interessano i numeri? E' ben risaputo che non è certo chi vende di più ad essere il meglio...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inutile che mantiene il prezzo, tanto l'hardware è vecchio, cosa ne fai di un 3,7"??? La loro fortuna è che certe gente venderebbero il culo per un apple e quanti ignoranti lo comprano e non lo sanno usare? hahaahhaha con apple è tutto facile, si poi aprono centri solo per sfondare gli iapple devices -_- ma fammi il favore.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Come fai a dire cosa c'entrano i numeri? Se dovete parlare a vanvera non commentate. Non mi piace Samsung e non comprerei mai un loro smartphone ma trovami qualcosa di meglio di un S3 al momento. Quel telefono vale tutti quei soldi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@Mparlav: smartphone di dimensioni accettabili possibilmente con una qwerty estesa slide e un comparto hardware degno di nota. diciamo un terminale con le caratteristiche estetiche del motorola Droid ma un comparto hardware di ultima gen. (visto che il Droid4 è deludente sotto molti punti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Ero anche io un sentimentale che difendevo la superiorità delle tastiere fisiche, poi quando sono comparsi schermi capacitativi grandi e tastiere virtuali intelligenti ,cronometro alla mano mi sono dovuto ricredere.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@pikkoz: sui terminali consumer potrà essere un optional, sui terminali di fascia enterprise dedicati al business no.
a me non interessa quanto costa il terminale, lo ammortizzo con il lavoro in quanto strumento di lavoro, MA non sono disposto a rinunciare ad una serie di elementi che mi facilitano la vita lavorative e quando scrivi tanto con il device, tanto da usarlo spesso come sostitutivo del laptop, fidati che il feeling tattile della tastiera è irrinunciabile. il problema è che le alternative proposte son sempre o menomate o tristi come per esempio il "porsche design" della BB, stroncato dal suo stesso sistema operativo o il Droid4 che soffre di pecche assurde per il terminale che vuole fregiarsi di essere il discendente del primo grande e vero android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non hai il feedback tattile, ma non penso che ci sia qualcuno che scriva messaggi/email senza stare a guardare il terminale...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@Mde79: per quello che mi è stato detto da un cliente che l'ha preso (ed è ben più di un utente medio) tende ad aver grossi cali prestazionali dopo un po, persino con ICS e la costruzione ha perso un sacco di qualità rispetto ai precedenti modelli della serie (io stesso ho usato il 2 fino a non molto tempo fa), inoltre ha una durata media della batteria che ti porta si e no a mezza giornata. questo è ciò che mi è stato riportato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.