|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Passaggio da i5 760 a 2500K
Questo topic lo creo giusto per curiosità
La mia domanda è sarebbe conveniente passare da una piattaforma i5 760 ad una i5 2500k con un utilizzo prevalentemente gaming e video editing Amatoriale quindi nulla di che. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
se vuoi la mia opinione il 2500k va benissimo e non ha problemi di nessun genere anche in oc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se dai valore ai soldi, non cambiare la tua cpu a meno che non hai GIA' un crossfire di 7970. Il motivo è semplice: con quella cpu non sei mai cpu limited apparte situazioni davvero straordinarie. Spendere 300 e passa euro per quel 3-5% in più in QUALCHE gioco non ha senso, molto meglio investirli nella vga.
Fra qualche anno quando ancora la tua cpu andrà benissimo, potrai comprare un processore superiore al 2500k spendendo uguale (o magari anche meno). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Perchè un crossfire di 7970 sarebbe in grado di mettere in difficoltà i mio i5 ? XD
No no per carità mi trovo benissimo, non ho intenzione di cambiare perchè credo che per andare in CPU limited con una CPU così ci vorranno ancora 1-2 anni in fin dei conti ha 8 mb di cache lv 3 XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.