|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Dubbio funzionalità alimentatore Corsair TX650W non modulare
Salve ragazzi.Oggi ho fatto dei test con il mio alimentatore Corsair TX650W non modulare.Per sbaglio ho collegato male il panello frontale del case (ho sbagliato il power Led o non so cosa
![]() ![]() ![]() Ho collegato tutto per bene,e partito tutto,mi e tornato il sorriso ![]() Adesso il mio dubbio è se questo alimentatore funzionerà nel futuro e farà i suoi anni essendo Corsair (i migliori).Ho paura che con il tempo questo 'danno' che ho fatto oggi mi può influenzare l'ali o gli altri componenti.Voi che ne pensate ? sto tranquillo ? questi alimentatori credo che sono protetti da cortocircuiti o roba simile.Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
La scheda madre dove era poggiata? Magari i pin hanno toccato qualche parte metallica ed hanno fatto corto ma solo in quel momento. Povalo per un po' di tempo magari stressando la cpu con lynx, se non da' problemi magari è stata solo una cosa passeggera
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
La scheda madre l'avevo poggiata su una tavola di legno con la plastica in mezzo (tra tavola e mobo). L'errore e stato quello che ho sbagliato a collegare il panello frontale.quando li ho messi nel posto giusto e partito tutto.Credi che questo errore è 'leggero' e non è successo nulla ? i test approfonditi li devo fare quando mi arrivano gli altri componenti.grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quando ti arrivano i componenti tienilo in osservazione. Al primo spegnimento o simili sai qual'è la causa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.