|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...s-7_index.html
Nel corso della serata di ieri si è aperta la Google I/O Conference con un keynote nel corso del quale sono state annunciate molte importanti novità, tra queste il primo tablet Google, ovvero Nexus 7 e la nuova versione di Android, la 4.1 nome in codice Jelly Bean Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bello il Nexus 7 ma penso che ormai sia troppo tardi, con l'arrivo di Windows 8 in autunno ho paura che ne riusciranno a piazzare ben pochi..
Cmq bel keynote. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Io per quanto sia simpatizzante microsoft (e sto aspettando impazientemente il Surface) credo che i tablet che fanno strada (come gli smartphone) sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo nella fascia 150-250 euro...mentre i tablet con windows 8 (sia PRO che RT) avranno prezzi spropositati...dai 350-400 in poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
nel 2012 tirano fuori un tablet senza modulo 3G ... che idioti!!! Poi ci si domanda per quale motivo apple spadroneggia con ipad ...
Ma chi la prende queste decisioni demenziali in queste multinazionali, le estraggono a sorte le specifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Meno male che non hanno messo inutili orpelli quali 3G e cam frontale, il prezzo è davvero allettante!!!
PS: l'hdmi c'è a quanto pare! ![]() Ultima modifica di Edgar83 : 28-06-2012 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
perchè? perchè molta gente se lo compra per usarlo sul cesso o sul divano ![]() ![]() chi lo usa per davvero, sa che il 3g serve eccome
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A parte il nexus q, si tratta di prodotti interessanti. Accelerare android è stata una scelta ormai necessaria, viste le proteste degli sviluppatori di tutto il mondo.
Ma la vera novità sono gli occhiali per la realtà aumentata. Google si trova in pole position per la prossima rivoluzione hi-tech e cioè quella della realtà aumentata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il googlefonino non mi sembra abbia avuto questo successo epocale, anzi, vediamo come reagisce la gente con questo "ipod touch" oversized ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quindi sul cesso è permesso portarsi solo un portatile da un paio di chili da appoggiarsi sulle ginocchia? O, peggio, è permesso solo un fisso, strettamente "full tower"? Sempre che una persona desideri portarsi un pc in bagno, sia chiaro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non vi serve la connessione dati cosa ve ne fate del tablet? Compratevi un ebook reader no??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Per come la vedo io il tablet non e' il sostituto dello smartphone, percio' dal momento che uno ha sempre con se lo smartphone ha anche a disposizione la connessione wi-fi... Alla fine ha senso togliere il modulo 3G per avere un tablet piu' economico...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh considera che chi ha un tablet ha anche un cell con una sim dove già paga la connessione dati... e può usare il tethering... difatti gli ipad più venduti sono proprio le versioni wi-fi... il quale ormai è disposnibile a gratis anche nei bar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non è che tutti hanno voglia di spendere 10€ al mese (parlo del superinternet di 3 che credo sia la più conveniente) per avere 3g su telefono e tablet... Jelly bean mi piace molto, non è un major update, ma migliora ics e spero molto in project butter... vedremo tra un mesetto...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Tethering
Che strana parola
Pagate pure 2 abbonamenti che le tlc ne hanno bisogno http://it.wikipedia.org/wiki/Tethering |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Io non me ne farei niente, perchè posso sfruttare la connessione del telefono (sicuramente molti acquirenti di tablet del genere hanno già uno smartphone con relativo piano dati), so che non tutti gli operatori supportano il tethering, ma il mio si quindi di pagare per avere il modulo 3g, e pagare un altro piano dati, non me ne faccio un tubo. In più, il 95% dei posti dove passo il tempo è coperto da wi-fi.... Quindi per me (e penso cmq una buona fetta di utenti) il modulo 3g è assolutamente superfluo, meglio rinunciarci per un prezzo più aggressivo, visto che stiamo parlando di prodotti di qualità ma dal prezzo basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
ma sbaglio o da tutte le parti nelle schede tecniche NON ci sono né SD né hdmi?
perché nell'articolo invece si dice che ci sono? poi anche dai video "hands-on" si vede che ha solo la presa delle cuffie e la microusb... ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modulo 3g per quanto mi riguarda è fondamentale su un prodotto del genere, altrimenti diventa un inutile client da utilizzare dentro casa per leggere la posta o i messaggi di FB quando non ti và di accendere il portatile o il PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
ormai si puo fare tethering con qualsiasi telefonino, perché mai dovrei prendere un tablet con modulo 3g? per pagare 2 abbonamenti dati? per pagare 50 euro in piu sull' acquisto del tablet? avere un modulo 3g sul tablet PUO' essere comodo in rarissimi casi, ma dare degli idioti e demenziali a google solo perché non impone di spendere soldi in piu per un accessorio pressoché inutile... a volte mi chiedo che vantaggio ci sia a scrivere cose senza senso sui forum, probabilmente puro trollismo cronico... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.