|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...oni_29057.html
In occasione della conferenza per sviluppatori organizzata da SuperSpeed USB emergono nuovi dettagli e vengono mostrati i primi modelli funzionanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non c'è che dire un bel salto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
finalmente... era ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
che palle fino al 2010...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Se come avevano detto poco tempo fa, lo utilizzassero per i monitor, diventerebbe lo standard perfetto!
Sul retro del PC solo USB! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
2012 per una diffusione decente? E' ancora presto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Chissà perchè i salti effettivi poi sono sempre in realtà drammaticamente inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me interessante ciò che c'è scritto nei connettori, lo Std B... "Powered version variant is defined"... e considerando che sulla riga sopra hanno scritto "Defined for relatively large, stationary peripherals such as hard drives and printers", deduco che realizzeranno un connettore che permette di eliminare il cavo separato per attingere all'elettricità... e questa cosa potrebbe essere cosa molto buona e molto giusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Noale -Venezia-
|
secondo voi sarà esclusiva delle mobo del 2010-2011-2012, oppure sarà possibile avere le usb3.0 anche nelle attuali lga775-1366 e am2/3 tramite schedine pci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@MaxFactor[ST] : mi pare che lo standard di cui parlavano per i monitor fosse stato l'ethernet, non usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
ok, fico, però se ho un dispositivo USB3 con connettore micro o stdB non posso collegarlo ad un pc con usb2 per via del connettore... quindi non è proprio totalmente retrocompatibile..
se invece inzicco un usb2 in una presa usb1 va uguale, ma solo più lento... d'altronde sarebbe stato impossibile non modificare i connettori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
No, si parlava di cavi Ethernet, non di protocollo.Ethernet... la differenza è notevole
![]() Comunque, nel caso scordiamoci il pci, serve almeno un pciex.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
avevo già deciso da tempo, fin tanto che non arrivano i nuovi standard, non cambirò mai la mia asus commando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
tutti lo vorremmo al più presto, ma occorre aspettare, infatti come giustamente qualcuno aveva commentato la notizia di ieri, pensando al più classico degli utilizzi (disco esterno) occorre attendere che maturino anche le periferiche che sfruttano tale tecnologia..se un sata2 adesso ha 3 Gbit di banda, ci fai poco con uno standard di trasmissione di quasi il doppio, occorre comunque attendere sata 3
in quest'ottica dato che non ho acquistato nessun disco esterno non avendone stretto bisogno (anche se sono stato tentato più volte ehehe) penso proprio che un altro annetto attenderò..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
@MaxFactor[ST] : mi pare che lo standard di cui parlavano per i monitor fosse stato l'ethernet, non usb... cacchio hai ragione!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prevedo quindi orde di schedine pci-e 1x con porte usb 3...un po' com'è successo quando sono uscite le 2...mah, chi vivrà vedrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Secondo me il collo di bottiglia ora si avrà all'inverso, cioè la velocità di lettura e scrittura degli hd (a parte usare gli SSD) sarà di molto inferiore rispetto a queste periferiche.
quindi quelle velocità saranno teoricamente destinate solo al passaggio di dati tra 2 periferiche usb 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cmq dalla figura: 25GB in 70secondi...mi pare un pò troppo poco...cavolo so 350MB al secondo...mi sembrano al quanto irrealistici...per dispositivi normali...a meno di raid o con hd con le contro balle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.