|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
qui nel forum dove si puo' parlare delle mirrorless ??? io posseggo una om-d
ciao ragazzi da piu' di un mesetto sono possessore di un apparecchio veramente eccellente parlo della super innovativa mirrorless olympus om-d una grande macchina su molteplici aspetti
vedi: compattezza e leggerezza (semplicemente fantastici) qualita' delle immagini in generale (notevole) comportamento con iso elevati fino a 25600 iso ( da rimanere a bocca aperta impensabile fino a poco tempo fa' per un apparecchio non reflex di fascia alta ) autofocus velocissimo che lavora sui 5 assi (fantastico) mirino elettronico (con ottima risoluzione pochi rimpianti per quello ottico) riprese video in full hd (di ottima qualita' con tutti i vantaggi qui sopra riportati) ecc ecc ci vorrebbero altre due pagine per elencarne i pregi. l'unico aspetto leggermente negativo e' il prezzo leggermente elevato. mi piacerebbe contattare qualche altro possessore di questo gioiello, per uno scambio delle reciproche esperienze in campo, vedi impostazioni dei parametri e trucchi vari sul relativo utilizzo. saluti a tutti marco di milano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ne puoi parlare nella sezione reflex
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
HDV non è la prima volta che apri in piazzetta fotografica 3 che andrebbero CHIARAMENTE nelle altre sottosezioni di fotografia digitale. Datti una regolata, non è così difficile capire dove postare, basta una ricerca per capire subito dove viene trattato un certo argomento
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.