|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Tiger OSX 10.4.11 e tavoletta Wacom Bamboo fun.
Purtroppo non sono riuscito a risolvere un problema e cioè ad installare una tavoletta Wacom Bamboo Fun su di un MAC G5 con OSX 10.4.11 (Tiger).
In pratica la predetta tavoletta funziona solo come mouse e non con la relativa penna infatti se passo il dito sul touch funziona, se passo la penna no. Ho verificato i requisiti minimi e mi dice OSX 10.5 e successivi (Leopard). Ho cercato sul supporto Wacom eventuali driver e ho trovato qualcosa ma senza esito positivo. Sulle preferenze di sistema alla voce relativa mi dice: tavoletta supportata dal sistema ma non rilevata. Sarò costretto a passare a Leopard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Hai visto sul sito americano o italiano? Perché sull'americano pare che ci siano i driver per la Bamboo Fun, anche per Tiger.
Sul sito Americano, per la Bamboo Fun: ![]() Sul sito italiano, la Bamboo Fun non l'ho trovata, mentre c'era la Bamboo Pen&Touch (che sul sito americano c'è pure, rientrante nella famiglia Bamboo Fun, infatti si chiama Bamboo Fun Pen&Touch): ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Grazie NuT per la tua disponibilità.
![]() I driver disponibili sul sito italiano li ho provati senza risolvere. Quelli disponibili sul sito americano non ricordo bene. Oggi se riesco proverò. Chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.