Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2012, 18:11   #1
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
[MI e sped] Shark, Raptor, Geil, Dominator e altri pezzi...

Ciao a tutti,
ho da parte alcuni componenti da vendere, nel dettaglio:
  1. Xeon 3060, versione boxata con dissipatore originale vergine 60€
  2. Thermaltake shark 70€
  3. Enermax 535W reali 50€
  4. Western digital Raptor WD3000GLFS da 10.000rpm --> Venduto a Piccol
  5. Thermalright Ultra 120 eXtreme 40€
  6. 2x1Gb Geil ddr2 1160 mhz cl 3 30€
  7. 2x1Gb crucial dominator ddr2 1066 cl 5 30€
  8. Cooldrive 6 nero 30€
Precedenza per la consegna a mano in zona nuova fiera o Cinisello/Sesto.
I prezzi sono spese escluse, i pezzi si trovano tutti in perfette condizioni funzionali/estetiche anche se fuori garanzia.
Le code durano 6h, se non ho conferme/pagamenti passo oltre.
Se avete domande chiedete pure ma quelle sui prezzi fatele solo in privato
Ciao a tutti
Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercati
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo

Ultima modifica di Loregux : 28-08-2012 alle 17:09.
Loregux è offline  
Old 05-06-2012, 19:09   #2
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Quote:
Western digital Raptor WD3000GLFS da 10.000rpm 60€
Coda Raptor ,ma con limata
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline  
Old 05-06-2012, 20:25   #3
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Ho consultato i moderatori prima di mettere i prezzi, comunque scrivimi in pvt che vediamo se è fattibile
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Loregux è offline  
Old 06-06-2012, 18:18   #4
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Up
Loregux è offline  
Old 07-06-2012, 19:22   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Sto chiudendo con piccol per l'hd, intanto aggiungo alla vendita un bel cooldrive 6 con ancora gli adesivi termo-dissipanti nuovi da applicare tra periferica e hd.
Loregux è offline  
Old 08-06-2012, 13:20   #6
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Sto chiudendo con piccol per l'hd, intanto aggiungo alla vendita un bel cooldrive 6 con ancora gli adesivi termo-dissipanti nuovi da applicare tra periferica e hd.
Pagamento effettuato
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline  
Old 08-06-2012, 13:49   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da piccol Guarda i messaggi
Pagamento effettuato
Confermo che il raptor è andato a piccol che ringrazio.
Restano gli altri pezzi che ricordo essere in ottimo stato con ancora gli imballi originali (fatto salvo l'alimentatore che è ancora montato nel case).
Il blocco case più alimentatore lo faccio 100€.
Prezzi scontati per chi chiede anche altri blocchi.
Possibilità di scambio con pezzi utili per HTPC quali:
  • Sugo 06 ver. usb 3
  • Crucial SSD
  • RAM 4gb DDR3 (un banco) con dissipatore basso
  • Dissipatori da cpu per htpc piccoli ma performanti quanto basta
Loregux è offline  
Old 10-06-2012, 08:59   #8
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Up, sconti per chi prende blocchi
Loregux è offline  
Old 11-06-2012, 15:44   #9
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Upz
Loregux è offline  
Old 12-06-2012, 16:30   #10
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

up
Loregux è offline  
Old 23-06-2012, 09:53   #11
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Quote:
Western digital Raptor WD3000GLFS da 10.000rpm --> Venduto a Picc
Disco ricevuto ,ma ad un esame approfondito ,ha rivelato settori rovinati

http://imageshack.us/photo/my-images/707/screen2nt.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/52/screen1cf.jpg/

Chiesto chiarimenti al venditore ,sulla prime si e scusato e propenso al rimborso,in secondo momento lo rifiuta.
Personalmente ritengo la compraventita pessima,in quanto dichiarato
Quote:
i pezzi si trovano tutti in perfette condizioni funzionali/estetiche anche se fuori garanzia.
Chiedo quindi un parere ad altri utendi in particolare a Mod.
piccol è offline  
Old 24-06-2012, 10:27   #12
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Ti ripeto, come detto in privato, che sono disponibile al risarcimento non appena un moderatore mi inviti a farlo. A onor del vero diciamo che il disco te lo ho chiesto indietro una settimana fa e devi ancora spedirlo senza avermi nel frattempo segnalato di essere impossibilitato a farlo...
Loregux è offline  
Old 30-07-2012, 12:11   #13
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Ti ripeto, come detto in privato, che sono disponibile al risarcimento non appena un moderatore mi inviti a farlo. A onor del vero diciamo che il disco te lo ho chiesto indietro una settimana fa e devi ancora spedirlo senza avermi nel frattempo segnalato di essere impossibilitato a farlo...

Purtroppo ho cancellato gli MP con tutta la trattativa ed il Tuo diniego al rimborso,come scritto ,non ho inviato subito perche sono stato fuori sede qualche giorno ,poi il rifiuto, qualche scusa tipo "se volevi un test approfondito lo dovevi chiedere prima" "se l'azienda non sostituisce il disco non vedo perche debba farlo io !" Quindi onde evitare sorprese ed il pagamento di ulteriori spedizioni non ho inviato nulla un quanto la fiducia arriva fino ad un certo punto,oltre si è Pirla
Fortunatamente le aziende sono più serie di certi venditori !!
Il disco è stato sostituito in garanzia da WD pagato solo 6€ di corriere.

Siccome Mi ritengo una persona seria,cerco serieta anche nella controparte,
Se metto in vendita un oggetto lo testo approfonditamente e cosi mi aspetto da altri venditore .
Va beh ,servira da esperienza, pessimo venditore ............
a mai più.
piccol è offline  
Old 28-08-2012, 17:04   #14
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Purtroppo ho cancellato gli MP con tutta la trattativa ed il Tuo diniego al rimborso,come scritto ,non ho inviato subito perche sono stato fuori sede qualche giorno ,poi il rifiuto, qualche scusa tipo "se volevi un test approfondito lo dovevi chiedere prima" "se l'azienda non sostituisce il disco non vedo perche debba farlo io !" Quindi onde evitare sorprese ed il pagamento di ulteriori spedizioni non ho inviato nulla un quanto la fiducia arriva fino ad un certo punto,oltre si è Pirla
Fortunatamente le aziende sono più serie di certi venditori !!
Il disco è stato sostituito in garanzia da WD pagato solo 6€ di corriere.

Siccome Mi ritengo una persona seria,cerco serieta anche nella controparte,
Se metto in vendita un oggetto lo testo approfonditamente e cosi mi aspetto da altri venditore .
Va beh ,servira da esperienza, pessimo venditore ............
a mai più.
avevo fatto un test non approfondito visto che ci metteva delle ore ho spento prima e non aveva segnalato alcun settore danneggiato. Per privato ti avevo anche detto che lo avrei preso indietro se un moderatore avesse verificato le mie responsabilità, cosa peraltro non successa. Dato che tu pretendi da me che vendo che faccia test approfonditi senza chiedermeli ti vorrei segnalare che:
1) Io stesso ti ho segnalato la possibilità di mandare l'HD in garanzia qualora ritenessi che il settore danneggiato che TU hai riscontrato minasse la funzionalità dell'HD (cosa peraltro mai successa dato che è sempre andato alla perfezione)
2) Ma soprattutto: ho anche detto che avrei ripreso l'HD se tu pagavi le spese di rientro perchè mi sembrava un buon compromesso, evidentemente ti sei fatto furbo ed hai capito che così potevi avere un HD nuovo di pacca e hai STRANAMENTE stato impossibilitato a spedirmelo indietro, poi quello inaffidabile sono io...
PS: son stato mod qui dentro quindi prima di parlare a me di onestà dovresti sciacquarti la bocca con la candeggina
Loregux è offline  
Old 28-08-2012, 17:16   #15
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Disco ricevuto ,ma ad un esame approfondito ,ha rivelato settori rovinati

http://imageshack.us/photo/my-images/707/screen2nt.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/52/screen1cf.jpg/

Chiesto chiarimenti al venditore ,sulla prime si e scusato e propenso al rimborso,in secondo momento lo rifiuta.
Personalmente ritengo la compraventita pessima,in quanto dichiarato

Chiedo quindi un parere ad altri utendi in particolare a Mod.
é ITALIANO a differenza tua: non c'è scritto che ho fatto migliaia di stress test che mi han dato esito negativo, impara a leggere meglio la prossima volta e a CHIEDERE se ritieni necessari maggiori controlli.
Loregux è offline  
Old 28-08-2012, 18:15   #16
piccol
Utente sospeso

L'Avatar di piccol

Guarda,non ho fatto migliaia di stress test ma una semplice scansione con HddTune durata circa 30 min,di cui ho inviato i risultati.
Quote:
I prezzi sono spese escluse, i pezzi si trovano tutti in perfette condizioni funzionali/estetiche anche se fuori garanzia.
In primo luogo ignoravi che il disco fosse ancora in garanzia,come dichiarato sopra

Quote:
1) Io stesso ti ho segnalato la possibilità di mandare l'HD in garanzia qualora ritenessi che il settore danneggiato che TU hai riscontrato minasse la funzionalità dell'HD (cosa peraltro mai successa dato che è sempre andato alla perfezione)
errato mai scritta/ricevuta una cosa del genere,anzi i pvt avevano tutt'altro tono,inoltre non era un settore ,ma alcuni ,visto che WD ha riconosciuto il difetto,a differenza Sua.

Quote:
e hai STRANAMENTE stato impossibilitato a spedirmelo indietro,
come italiano siamo messi maluccio ,un errore di battitura è una leggerezza ,la sintassi è grave.

beh ,mica ho detto di essere scemo,visto che Tu rifiutavi il rimborso ,mi son dato da fare in altra direzione ed ora ho il disco nuovo.

Quote:
PS: son stato mod qui dentro quindi prima di parlare a me di onestà dovresti sciacquarti la bocca con la candeggina
si ? immagino Ti abbiano cacciato per incompetenza

Quote:
impara a leggere meglio la prossima volta e a CHIEDERE se ritieni necessari maggiori controlli.
Io non ho bisogno di richiedere test ,ciò che vendo è perfettamente testato
La capisci la differenza ??

Comunque dato che ho cancellato i pvt ,non posso incollare ciò che hai scritto,quindi rimangono inutili parole .
Ed i fatti parlano da se.
piccol è offline  
Old 28-08-2012, 19:39   #17
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Infatti ho deciso io di andarmene, sei proprio un povero ignorante che parla perchè ha la lingua.
Ricorda io sbaglio a scrivere perchè rispondo al primo pirletta che passa e vuol farmi passare per disonesto quando ti ho detto più volte che SE FOSSE STATA RICONOSCIUTA LA MIA RESPONSABILITA' TI AVREI RISARCITO, i moderatori mi han detto che non avevo commesso alcuna defezione. (invito a scrivere qui il mod che mi ha risposto ben due volte) Io a differenza tua ho chiamato i mod in privato chiedendogli di intervenire. Sapevo benissimo che era in garanzia dato che ti ho anche invitato a chiamare direttamente loro per chiedere come gestire il rientro, non sapevo solo se il tipo di problema da te evidenziato sarebbe stato riconosciuto dalla WD.
Ripeto alla fine della vicenda: TU hai in mano l'hd nuovo, perchè forse i miei consigli ti han fatto comodo ed è vero "non sei scemo" sei disonesto dato che quando hai saputo che te l'avrebbero sostituito stranamente sei sparito dalla conversazione privata per ricomparire un mese dopo.
Detto questo ripeto, non sarà il primo furbo a venire a darmi del disonesto dopo aver concluso centinaia di trattative ed esser stato per anni moderatore di due mercatini, quando a te invece non ha mai filato nessuno
Loregux è offline  
Old 28-08-2012, 19:42   #18
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Io non ho mai rifiutato il rimborso, e dato che ho tutti i privati, chiederò ai moderatori degli interventi nei tuoi confronti se continui a sparare vaccate in sto modo
Loregux è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian