|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Creare utente MOLTO limitato W7 Home P.
Ciao, vorrei creare un account MOLTO limitato per far giocare e scrivere mia figlia di 7 anni. Vorrei proprio bloccarle l'accesso a un HDD, ma non riesco; ho creato un account utente ad hoc, ma quando cerco di limitarlo, mi appare questo:
![]() In pratica l'account che creo, appartiene allo stesso gruppo del mio (admin.) e questo forse è un problema. Che ne pensate? Soluzioni? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ti logghi con il tuo Account
Tasto dx del mouse sul'HD che vuoi proteggere Proprietà Sicurezza Modifica Aggiungi Avanzate Trova Evidenzia l'utente che hai assegnato a tua figlia OK OK Spunta la casella "Controllo completo" sotto "Nega" Applica Attendi la configurazione della negazione OK OK Ora se ti logghi con l'utente di tua figlia sarà negato l'accesso all'HD di cui sopra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Grazie Bruco per la tua attenzione, ci sono riuscito; la tua spiegazione passo-passo è perfetta!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.