|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Limatola
|
Quanti WATT mi servono?
Ciao a tutti. Osservando la seguente configurazione, sapete dirmi di che alimentatore ho bisogno (in termini di WATT)?
MoBo: AsRock Z77 Extreme 6 CPU: Intel Ivy Bridge i5-3570k RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile 2*4 GB CASE: Corsair 400R HDD: WD Caviar BLACK 1 TB Io ho già ordinato il CORSAIR Enthusiast Series Modular TX550M che è di 550 W ed è modulare (ma non so che significa il fatto che sia modulare). Piu in la vorrei comprare una scheda ATI HD7870 (o un'equivalente NVIDIA) e poi chissà se comprerò un nuovo PC per giocare oppure metterò un'altra scheda video per fare il CrossFire (o SLI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Modulare significa che dall'alimentatore non escono già i cavi pronti da collegare ma sono solo presenti i connettori sul PSU. In questo modo colleghi solo i cavi che ti servono senza avere gomitoli di cavi dentro il case che comunque non usi mai.
Detto questo, 550W vanno bene ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Città: Limatola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Per 50W direi di no...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.