|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scansione automatica via wifi, è possibile?
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una EPSON SX430W, pur essendo contento dell'acquisto, ho un quesito. E' possibile effettuare una scansione di un documento (formato da più pagine), direttamente dalla stampante? Ad esempio ieri ho dovuto scansionare dodici pagine, e il procedimento è stato 1) Mettere foglio su piano di scansione. 2) Recarsi al pc e premere avvia scansione. 3) Recarsi alla stampante per cambiare foglio. 4) Tornare al pc e attendere la fine del riconoscimento caratteri per poi premere avvia scansione. Insomma un processo lungo, macchinoso e idiota (la prossima stampante avrà l'ADF). Da stampante tra le opzioni di scansione esiste un invio a pc, ma tra i dispositivi a cui poter mandare la scansione è presente di tutto tranne il pc da cui stavo lavorando. Esiste un modo per convincere la stampante a vedere il pc da cui sto lavorando? E soprattutto si possono inviare tutte le scansioni al pc per poi effettuare il riconoscimento caratteri? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
magari prova a disattivare temporaneamente anche quellodi windows, per vedere se è quello il problema.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dubito sia quello, ma proverò, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.