|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problema avvio pacchetto office
ho windows 7 a 64bit e anche office è a 64bit
ogni volta che provo ad avviare word, excel, powerpoint etc... mi appare il seguente messaggio: Impossibile trovare il file C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\Winword.exe Verificare che il nome del file sia corretto qundi riprovare. ho provato ad eseguirlo direttamente dalla cartella d'installazione ma ottengo sempre lo stesso errore. ho provato a disinstallare office con revo unistaller per eliminare ogni traccia e al riavvio ho fatto una pulizia del registro di sistema e di avanzi di file con ccleaner, ho fatto una scansione con spybot ma il pc è pulito e su google non ho trovato una soluzione. sapete aiutarmi? grazie. ho letto soltanto ora il thread ATTENZIONE: Richieste su Office e software/prog non inclusi nei sistemi operativi MS, chiedo scusa. ora chiudete questa e apro un'altra discussione nella sezione di windows 7?
Trattative positive: relativo Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W Ultima modifica di scorpion90 : 18-06-2012 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusa per chiarezza, ma il tuo pacchetto e l'eseguibile Winword sta in quella directory? Non è che fosse finito in C/Program files x86?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si sta in quella cartella
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si tutto originale è un pc portatile e sto usando windows 7 originale e la copia di office preinstallata nel pc.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato (visto che ti sei accorto di aver sbagliato sezione
![]() Hai per caso disattivato Controllo Account Utente?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ezio
![]() si ho disattivato il controllo account utente per Eress ho già provato a riparare l'installazione come hai detto tu ma non ho risolto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Brav'
![]() Riattivalo e prova ![]() Disattivando UAC è possibile incorrere in problemi simili con programmi che non riescono a trovare i percorsi standard di sistema, soprattutto se come Office sono progettati correttamente in modo da essere utilizzati su versioni di Windows con il controllo attivo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok provo, ho sempre disattivato il controllo account utente e non ho mai avuto questo problema, nemmeno nelle precedenti formattazioni del pc.
provato ma non funziona, esce sempre lo stesso messaggio con quel suono di sistema fastidioso ![]()
Trattative positive: relativo Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W Ultima modifica di scorpion90 : 20-06-2012 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Provato anche la reinstallazione con UAC attivo?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no
![]() ora provo ![]() non funziona ![]() durante l'installazione è apparso un messaggio di errore, riassumendo diceva che non riusciva a scrivere un file nella cartella d'installazione e mi chiedeva di verificare i permesssi per quella cartella, ho cliccato su riprova e l'installazione si è conclusa normalmente. credo che faccio prima a riformattare il pc ![]()
Trattative positive: relativo Ryzen 7 3700x - Gigabyte Aorus Elite X570 - 32GB G.skill 3200MHz CL16 - GTX 1070 - WD Black SN750 NVMe - Raid0 2xWDBlue 1TB - WDRed 4TB - Seasonic Focus 80+ Gold 850W Ultima modifica di scorpion90 : 20-06-2012 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sempre con UAC attivo, prova a creare un nuovo account di Windows e fai tutto da lì, non si sa mai!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.