|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
consiglio acquisto notebook 400 euro
Un saluto a tutti gli amici del forum,
sono un ragazzo disabile , dovrei acquistare un pc portatile , notebook. non ho molte esigenze , navigare in rete , scrivo nei forum, guardo film e masterizzo! Non sono al passo con le conoscenze di processori , marche ecc. Per cortesia cosa mi consigliereste con un budget sui 400 euro? (anche meno se possibile ![]() Grazie a chi interverrà Ultima modifica di trillo2 : 14-07-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Invece che aprire un nuovo topic mi aggancio a questo.
Caratteristiche: 1) prezzo tra i 3 e i 400 euro (più basso è meglio è) 2) uso "ufficio" (navigazione web, posta elettronica, Libre Office e poco altro) Richiesta: 1) un notebook e non un netbook 2) con una batteria di buona durata, ma non è fondamentale 3) che scaldi poco ed abbia una buona areazione 4) un monitor su cui si veda bene (non ci devo fare grafica o sviluppo fotografico) Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
tra i 3-4 euro la migliore cpu che puoi avere è l' i3 2350m, viene usato sul asus x54c, però non sò se usa anche la batteria a 6 celle o solo quella a 4 celle
scalda poco per forza perchè ha un i3 sandy e solo la gpu integrata a quel prezzo non puoi pretendere niente di monitor, per avere qualche pretesa di monitor il prezzo salirebbe ad almeno 8-900€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.