|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[BO / PE + SPED] Controller RAID professionale LSI 9750-8i 6Gb/s
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita un controller Raid professionale di LSI: 3ware 9750-8i, compatibile con la stragrande maggioranza dei sistemi odierni. Basato su slot PCI-Express 2.0 8x, questo controller dispone di 512Mb di ram DDR2 integrata ed un processore ROC (Raid on Chip) LSI da 800MHz. Permette la creazione di array 0,1,10,5,6,50 e supporta fino a 255 drive se usato insieme ad opportuni SAS expander. Inoltre il controller nativamente supporta il montaggio di 8 dischi SAS/SATA. Cosa molto importante che riguarda questo controller è che si supportano pienamente le interfacce SATA 3 (6Gb/s) e sono presenti i driver per funzionare con Windows XP/Vista/Seven (32/64 bit), Linux (32/64 bit) e MAC OSX! Il controller è stato usato per sole 2 settimane, per passare poi ad un 9750-4i4e il quale mi ha permesso il montaggio di un'enclosure esterna tramite SFF-8088. Il tipo di connettore che si trovano sul controller è Mini-SAS 8087: se necessari fornisco anche gli opportuni cavi SFF-8087 to 4xSAS/SATA. Il controller viene fornito completo di tutti gli accessori originali, nella sua confezione originale. Il costo del controller sul mercato italiano è di 585.90 (Next), senza i cavi supplementari, dal costo di 20 euro cadauno. Per tale ragione fornisco il solo controller al prezzo di 320 euro, se si necessitano dei cavi posso fare 350 il tutto più spedizione, che avviene (se necessaria) solo con metodi tracciati e assicurati (corriere espresso). Preferisco, data la merce, far provare a chi potesse il controller direttamente sulla mia workstation, volendo posso fornire i risultati dei test svolti con SSD o dischi meccanici. Pagamento: Preferisco lo scambio a mano e pagamento in contanti nei pressi di Bologna o Pescara, ma accetto volentieri postepay o bonifico bancario, posso accettare anche contrassegno o paypal (a patto che si accetti il sovraprezzo del 4% dovuto alle spese paypal). Spedizione: spedisco in genere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Chi fosse interessato è pregato di contattarmi al più presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.