|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
INSTALLAZIONE VISUAL STUDIO 2010
Salve fornisco informazioni sul mio sistema:
PC amd 4gb ram Win 7 32 aggiornato Ho riscontrato ultimamente che l'installazione di alcuni programmi che necessitavano di librerie aggiornate di C++ non andavano a buon fine in fase di istallazione. Nello specifico software di rendering (twinmotion 2, v-ray, ecc). Così seguendo diverse indicazioni in rete la soluzione più utile sembrava quella di ripulire l'OS da framework e e visual c++ e re-installare l'ultima versione di VISUAL C++ 2010. Cosa che ho fatto utilizzando diversi tool forniti da microsoft: NET Framework cleanup tool Durante la fase di installazione di Microsoft Visual C# 2010 Express mi viene richiesto un primo riavvio,dopo del quale dovrebbe proseguire con l'istallazione dei diversi componenti, ma il tutto si ferma con questa schermata: (la mia versione non è beta!)Sono riuscito a installare un pacchetto stamalone framework 4 a buon fine ma mi manca il resto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
utilizza il tol di rimozione .net framework e reinstallali partendo dalla versione 2.0 , poi installi la 3.5+service pack , e poi la 4
se usi programmi vecchi che richiedono anche .net framework 1.1 installalo, ma prima della 2.0 ATTENZIONE: l'ordine di installazione è importante... e poi riprova ad installare il visual studio...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In casi del genere potrebbero esserci problemi profondi, per quello consiglio sempre l'aggiornamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tra l'altro, stai installando una versione in Beta e non la finale... da dove l'hai scaricata?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no non è la beta la mia, solo l'immagine l'ho presa dalla rete.
io ho scaricato da qui http://www.microsoft.com/visualstudi...al-cpp-express Ho sempre tenuto la mia copia di win 7 aggiornata. quindi il suggerimento migliore sarebbe disisntallare nuovamente tutto e reinstallare tutti i pacchetti framework in ordine crescente? esiste per caso un all-in-one? Ultima modifica di govinda76 : 16-06-2012 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il problema iniziale sono queste applicazioni che in fase di istallazione mi riportano questo messaggio di errore:
Microsoft.VC90.CRT,processorArchitecture="amd64",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b", type="win32",version="9.0.30729.6161" è avevo letto che visual 2010 ripristinava sia framework che visual c++ 2008, al quale VC90.crt appartiene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

(la mia versione non è beta!)