|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Schede grafiche Intel HD 4000
Ciao ragazzi,ho questo dubbio che vorrei chiarire.Sto per prendere un macbook pro 13'' con appunto scheda grafica intel HD 4000,vorrei capire che limite ha questa scheda.Per esempio per usare autocad,solid edge etc ma comunque non a livello spinto va più che bene?poi se per caso mi capitasse di voler giocare a qualche gioco per pc,ci riuscirei?non pretendo prestazioni elevate,solo che sia giocabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Detto questo penso che la HD4000 ti aiuterà in caso di rendering (comunque a mio parere da effettuare su PC desktop). Parlando di giochi dipende dal gioco e dai tipi di dettagli, ci sono troppe variabili, stando ai benchmark della 4000 sembra essere il 60% piu veloce, beh direi che qualcosa ci dovrebbe ben girare. ![]() Mio consiglio: Se puoi, mettici un SSD il prima possibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Quote:
![]() Riguardo il tuo consiglio,bè avevo già in mente di farlo ![]() Per autocad e il resto mi hai tranquillizzato non poco,visto che sto per affrontare l'ultimo (si spera) anno di università in Ing.Mecc non vorrei trovarmi a piedi per utilizzare certi programmi,anche se fin ora di programmi pesanti nemmeno l'ombra.. Per i giochi:non per giocare a giochi vecchi,comunque a qualche ultima uscita.Certamente non mi aspetto di giocare al massimo della ''grafica'' però comunque che sia giocabile,era un pò quello il dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.