|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Nuovo Utente e Consiglio Notebook
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum!
![]() Vi scrivo subito per avere un consiglio in merito all'acquisto di un notebook che ho visto in offerta da mediaworld. Si tratta di un ASUS X53SD-SX191V con scheda grafica "nvidia geforce 610 m" premetto subito che la mia intenzione è quella di utilizzarlo per il gaming. So bene che per lo stesso prezzo acquisterei magari un pc fisso migliore ma dovendo spostarmi spesso dover caricare in macchina ogni volta il "cassettone" mi costerebbe parecchio stress! ![]() Ora il sogno della mia vita è il G74SX ma il costo proibitivo mi impedisce questo acquisto da sogno. Perciò come fascia di prezzo 600-700 euro cosa ne pensate? grazie in anticipo della vostra attenzione e dei vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
quello è il peggior pc che puoi comprare per giocare prendi piuttosto un hp pavillon dv6 con gpu amd 6770m che è MOLTO + potente della nvidia 610m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prendi questo
Acer TimelineX 5830TG-2414G12Mnbb online a meno di 600€ oppure questo chè è nuovo da mw dv6-6C80el 699€ ben spesi con la 7690m xt xhe va il 50% in più della gt540 e solo 3 volte la gt610
Ultima modifica di ilratman : 11-06-2012 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
per giocare devi avere MINIMO una nvidia 540 o una radeon 6650, e con queste non è detto che giochi bene a tutto.
per la "classifica" delle GPU guarda qui http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
HP?ACER?
grazie dei consigli!!! Ho evitato un bel flop allora solo una domanda però riguardo l'acer e in particolare l'hp. io ho un hp da 4 anni più o meno un dv5 lo comprai a 700 euro una buona offerta, come prestazioni non mi ha mai deluso ma c'e' stato solo un grandissimo problema...
si è sempre scaldato come un forno acceso in piena estate!!!nella parte dove si appoggia il palmo della mano sinistra poi , quindi in un punto fondamentale!!! facendomi soffrire le pene dell'inferno! quindi vi chiedo siamo sicuri che con questo nuovo modello non accada lo stesso? lo so che i portatili è normale che possano scaldare (ma proprio in quel punto?)ma per farvi un esempio un mio amico aveva un toshiba comprato 1/2 anni prima che non ha mai raggiunto le temperature del mio hp! non ci si è nemmeno lontanamente avvicinato!!anzi... Direi che questo è un elemento abbastanza importante. ![]() ![]() grazie ancora dei consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
hp dv6-6C80el scusa per il disturbo
ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.