|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Confronto/Scelta ssd 256 Gb
Ciao a tutti, sono indeciso nella scelta del mio primo ssd tra il Corsair Performance Pro o il più recente Ocz Vertex 4. Il taglio, essendo un portatile che ha un solo slot da 2.5", sarà di 256 Gb in ogni caso (capisco della spesa ma meglio non avere problemi di sovraffollamento). I miei dubbi sono principalmente riguardo ai consumi. Non voglio stravolgere gli equilibri di alimentazione e a questo proposito ho notato che l'Ocz ha un consumo in idle(leggendo le varie recensioni e guide risulta essere il dato più influente) molto maggiore rispetto al Corsair. Per contro l'Ocz risulta avere il doppio di IOPS rispetto al Corsair, probabilmente un migliore supporto in termini di firmware e, infine, un prezzo inferiore di circa 50 €. Purtroppo non esiste un confronto diretto tra i 2.. Voi cosa consigliate?
Ps mi auto rispondo, ho trovato una pagina: http://www.overclock.net/t/1264760/p...#post_17389544 che evidenzia che il Corsair è più "gentile" tra i due.. l'ho postata per conoscenza altrui.. Ultima modifica di barilucacz : 05-06-2012 alle 13:33. Motivo: Integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.