|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Cellulare Android Max 150 euro
Ciao,
ho visto in questi giorni un'offerta interessante della 3 che mi danno un Samsung Next a 90 euro con 180 € di traffico da spendere come voglio, il mio intendo è di usarlo per l'offerta internet a 5 € per 3 GB mensili, sufficienti per me. Oppure ci sarebbe il Samsung Galaxy Fit a 120 euro. Ora mi sembrano i migliori rimandendo nel mio budjet e mi farebbe tanto piacere spendere solo 90 euro per averte un cell che da come ho visto le recensioni naviga molto bene. A me serve solo a questo, lasciando stare fotocamera, videocamera e navigatore. Le recensioni parlano tanto di un processore di 600 mhz e di ram a 512 mb, io non credo, ho letto invece 280 mb, mi sembra molto strano come valore. Rimanendo veritieri almeno sul processore posso dire che 600 mhz per navigare mi sembrano tantissimi, per cui non mi devo preoccupare di rallentamenti ecc, che dite quante schede aperte regge con il suo quantitativo di ram ? ( sinceramente ancora non lo so di quant'è ) È un ottima offerta considerando i 90 euro, sempre se non c'è la fregatura dietro, dite che ne approfitto o lascio stare ? Altri utilizzi : musica, pdf se è possibile giusto per leggere qualcosina o al massimo file di testo. Per la batteria la dicono tutti in modo differente, ad esempio come fa a durare un giorno ??? Nel caso in cui gestisse il risparmio energetico bene non vedo il motivo di consumi eccessivi a meno che non si chiudono mai le applicazioni e si lascia semrpe il wi-fi acceso. Ditemi la vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sono accorto che c'è una discussione recente quasi uguale alla mia, a me non interessa il navigatore come quell'utente, se si deve chiudere non fa niente mi aggreco all'altra, però considerate questa differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Beh io direi che se l'offerta è così....approfittane subito...secondo me se non sei esigentissimo ti basta anche il next...visto ke cmq almeno 3/4 finestre aperte te le riesce a gestire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vorrei qualche dettaglio in più in merito al risparmio energetico, praticamente quasi tutte le recensioni dicono che non dura più di una giornata.
Assurdo visto che la quasi la stessa batteria la usa il Galaxy S o S II. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.