|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + sped] Vendo USB 2.0 card PCMCIA per notebook – 4 porte usb 2.0
Come da oggetto, vendo USB 2.0 card PCMCIA per notebook – 4 porte usb 2.0.
Utilizzata l’ultima volta alcuni mesi fa, la scheda risultava perfettamente funzionante. Utilissima per aggiungere 4 porte USB 2.0 al vostro notebook. Completa di scatola e tutto il bundle completo, vedasi foto. ![]() ![]() Regole: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza alla consegna a mano 3 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta 4 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 5 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 6 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento 7 - In vendita anche altrove ========================= Edit: continuo vendita in questo nuovo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2475842 Qui si può chiudere. =========================
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 29-05-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.