|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
|
Smartphone max 200 €
Ciao a tutti, cercavo un nuovo cell per mio fratello, l'uso che ne farebbe non andrebbe oltre l'internet, principalmente 3g.
Poche foto e video, l'importante è l'autonomia. Avevo adocchiato un'offerta del Lumia 710 ma sembra che oltre le 3 orette non faccia su internet... Qualche consiglio? Va benissimo qualsiasi S.O. sia Win Phone che Android, magari anche altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok ho capito, beh cosa ne dite del Lumia 710? Prendo lui o per quella cifra c'è di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
io mi trovo nella tua stessa situazione... ero indeciso fra nokia lumia 710, nokia lumia 610 e xperia u (tutti intorno ai 200 euro).... ma ora ho letto su internet che sull'xperia u ci sono solo 4gb di spazio realmente utilizzabili!! e questo è molto male... soprattuto perchè la memoria NON è espandibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Calcola che Lumia 710 (come tutti i Windows Phone) non supporta il Flash Player.
Se questo non ti interessa, e trovi il 710 a prezzi bassi, è molto buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Wow di flash non lo sapevo, quindi andando su android? cosa si trova?
Comunque ho scoperto che interessano tanto anche le applicazioni e credo che android sia più fornito però windows phone è più fluido |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Se non ti pesano i 4gb di memoria disponibili.. Sony Xperia U!
![]() Qua una videorecensione http://www.youtube.com/watch?v=e1oqG...eature=g-all-u
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A 200€ con Android c'è proprio poco di fluido... il difetto di Android è che se si vuole un device prestante, si deve prendere un tip-gamma, che però costa.
Allora... 200 euro... Xperia U, che anche se ora è abbastanza scattoso, con l'aggiornamento ad ICS dovrebbero ottimizzare il tutto rendendolo molto più fluido. Ma il Flash Player ti interessa o no? Perché se non lo useresti puoi andare di Windows Phone, che hanno tutti una navigazione web molto fluida (anche se con limiti come: niente download, niente Flash, massimo 6 schede aperte). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
il problema principale dell'xperia u è che la memoria a disposizione è solo 4 gb ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dai ci andrò ci Lumia 710, che tra l'altro a mio fratello piace più di tutti gli altri.
Vi ringrazio molto per le dritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo compri, mi potresti dire se è vero che non puoi scaricare nessun file? tipo, se devo scaricare un pdf , non me lo fa fare? e neanche un file .rar? non ha la navigazione " a cartelle " => es. astro di android? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per avere un'idea di Windows Phone fai così: - prendi iPhone - cambiagli interfaccia grafica - metti gli un processore single-core - togligli qualche migliaio di applicazioni dallo store - rendilo più fluido - metti gli massimo 16GB di memoria interna E lascia invariato tutto il resto: ecco un Windows Phone XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() maledetti terremonti... ogni 10 minuti mi salta il cuore in gola.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma un Galaxy W???
Come se la gioca? Ad autonomia è messo meglio del lumia 710? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
secondo me l'autonomia è superiore... ma stiamo parlando di un single core che samsung non aggiornerà mai a ics... oltretutto costa oltre ai 250€... a sto punto conviene di gran lunga un sonyericsson arc/arc s (che avranno android 4.0 ufficiale!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.