|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio media player per tv
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedere un consiglio per l'acquisto di un media player. Questo è il terzo che compro; i primi due sono stati un'esperienza a dir poco frustrante.. Il primo era un WD TV Live, inizialmente tutto ok... dopo qualche settimana cominciò a scattare durante la riproduzione e scaldava di brutto (ho provato a cambiare firmware, metterci una ventolina ecc. ma niente da fare...). Il secondo era un Playo Android, anche quì all'inizio tutto ok (a parte la puzza di bruciato costante). Dopo qualche settimana anche questo inizia a scattare e da ieri POF! non si accende più.. A questo punto vorrei prendere ancora un prodotto del genere... però son disposto a spendere qualcosina in più... piuttosto che ritrovarmi con un dispositivo rotto dopo pochi mesi... Voi cosa mi consigliate?? -Budget 100-250 euri -Un buon processore che non mi faccia tribulare con scatti e menate varie -Con il wifi (ma anche senza, tanto ho l'adattatore ethernet-poweline) -Meglio se non ha l'hard disk (se ce l'ha però non è un problema...) -HD 1080p -uscida hdmi La cosa principale è che abbia una buona componentistica... non una cinesata tipo il Playo... Grazie a tutti!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Certo che, due lettori fallati su due, magari è una coincidenza sfortunata ma viene il dubbio che tu tenga il player in un posto troppo angusto dove non riesce a dissipare adeguatamente il calore. Come prodotto alternativo prova a dare un'occhiata al popcorn-hour A300.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao, io purtroppo non posso consigliarti nulla. In compenso ti posso "suggerire" di evitare Hauppauge MVP-Hd (ottimo rapporto costo prestazioni) dura 6 mesi e poi non c'e' piu' verso di ricaricarne via usb il firmware come dicono le istruzioni. Altro oggetto da "scansare" e' il mio Netgear neotv 350. Sono 2 settimane che funziona alla grande, l'unica pecca e' che sulla scatola c'e' scritto che fa tante cose (internet radio facebook internet tv ecc ecc) in realta' per "sopravvenuti mancati accordi commerciali" non fa nulla, anzi si, picasa. Gia' ho letto che si cuocera' per il calore e mi preparo.
Ariciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.