|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problemi di condivisioni
Ciao a tutti,
Vi scrivo in quanto ho un problema con la rete condivisa domestica. Vi spiego un po: Ho 3 pc connessi tramite wirless e 2 conessi con cavo ethernet. 4 hanno seven e uno ha XP Premetto nel dire che quello che ha XP è lento e in più ha la connessione wirless (quindi la condivisione risulta abbastanza lenta). La mia situazione ora: Il pc con XP diverse condivise sulla rete tramite cui gli altri 4 pc possono accedere e modificare i file all'interno. Quello che ho bisogno però di fare è: collegare 4 pc con seven in gruppo home e poter accedere e modificare i file. Ci sono riuscito: il solo problema è che tutti i pc riescono ad accedervi ma non a modificare i file. Come faccio??? Come si fa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per condividere le cartelle
Tasto dx del mouse sulla cartella da condividere Su "Condividi con" click su "Utenti specifici..." Evidenziare l'utente "Everyone" Scegliere "Lettura/scrittura" Click su "Condividi" Click su "Operazione completata"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.