|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Aumentare la portata del Realtek RTL8187 USB
Ciao raga
ho da poco acquistato una scheda Realtek RTL8187 Wireless 802.11b/g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter che collego alla porta USB. Vorrei sapere se é possibile agire per aumentarne la capacita di ricevere wifi. Essa presenta un cavetto che é collegato con un apparecchio quadrato fissato sulla base ecco una foto [IMG=http://img844.imageshack.us/img844/6996/img20120511150152.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us come posso fare??? grazie mille
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... ![]() Ultima modifica di iaiuarmando : 11-05-2012 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
l'apparecchietto quadrato è l'antenna, che, a quanto pare, è stranamente orientato verso quella che a primo acchito sembrerebbe una finestra...
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
diciamo che gli ho fatto la foto cosi.
cmq di lato porta un filino che va collegato all'antenna quadrata. Ho visto che vendono anche antenne tipo piu lunghe, che dici posso adattarle alla base di questo modello che posseggo??? grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.