|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_42132.html
Nel corso della giornata è stato pubblicato un post sul sito di supporto Xperia secondo cui l'aggiornamento per Xperia S potrebbe giungere a cavallo tra la fine di maggio e l'inizio di giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ah ah!
E quello della gamma 2011? Se non sbaglio dovevo avere già ICS sul mio telefono, fine aprile/maggio! Ad oggi nemmeno una mezza news...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Infatti faccio parte della metà che non l'ha ancora ricevuto.
Lo so che l'Xperia S è 2012, stavo appunto interrogandomi sull'affidabilità di tali date di rilascio, visto che ad oggi ancora non si vede nulla per la gamma 2011.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
le roadmap sono note da mesi, e' inutile acquistare e poi lamentarsi, basta informarsi prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per come la vedo io il comportamento di Sony da questo punto di vista è stato esemplare, e ha aggiornato tutto l'aggiornabile.
Io ho qui in casa un Arc S giò aggiornato da qualche tempo e alcuni amici con il Neo V anch'esso aggiornato. La gamma precedente (Arc, Neo, ...) dovrebbe ricevere l'aggiornamento entro questo mese, al più tardi inizio giugno. Del resto i ritardi per gli aggiornamenti con ICS ci sono stati per tutti, perfino per il Nexus S (escludendo l'aggiornamento di fine 2011 poi ritirato per problemi), e difatti stanno tutti aggiornando in questi mesi, direi che la cosa è imputabile ad alcuni problemi intrinsechi di ICS che hanno richiesto mesi per essere sistemati per bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
imho dovrebbero fare come apple
-presentano l'os nuovo a giugno come beta(e lo rendono disponibile) -4 mesi dopo lo rilasciano così almeno hai sti 4 mesi che sono per lo sviluppo e nessuno tidice quando aggiornano, visto che è ancora beta
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io ho un xperia neo (non neo v)
Ancora niente aggiornamento per me,alla fine il neo ha di diverso la fotocamera da 8 mpx rispetto al neo v che ne ha una da 5 mpx,poi l'hardware è lo stesso più o meno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.