|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
audio distorto e lento
Allora adesso ho le idee un po' piu' chiare ma il problema persiste.
Lasciamo da parte la soun blaster che non l'ho neanche presa... La mobo che ho attualmente effettivamente e' una K7S5A+. Ho riformattato di sana pianta windows xp professional con service pack 2 originale e la prima cosa che ho fatto ho reinstallato i driver audio dal cd della mainboard originale. Risultato: audio distorto, scricchiolante e rallentato a bestia, sembra di ascoltare un 45 giri a 33 giri. Aiutatemi non so' piu' che fare !!!!!!!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma i driver aggiornati li hai installati?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Pannello di controllo - sistema- hardware - Gestione Periferiche - Controller IDE Ata/Atapi Troverete i diversi canali (Es. primario, secondario) Cliccate su Canale primario Ide - Impostazioni Avanzate Se riscontrate il problema troverete "Modalità Pio" invece che modalità Ultra DMA Impostare tutto su Ultra DMA Effettuate anche questa operazione per il secondario, ecc Se non va Cliccate con il dx su Canale Primario e cliccate su disinstalla. Dopo il riavvio il pc imposta la periferica in automatico su Ultra DMA. Fate cosi per tutti i canali. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
immenso grazie!!
la domanda è perché va in modalità PIO? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.