|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ung_42052.html
Secondo una analisi condotta da Strategy Analitics solo il 20% delle soluzioni smartphone globali porterebbe in dote un processore multicore e, tra questi, il 60% sarebbero chip di produzione Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da sottolineare che ok che lg optimus 2x è stato il primo... Ma han fatto un pessimo lavoro software per un hardware molto buono!!! Tuttora non si Sa Quando uscira l aggiornamento a ics..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A dire il vero se si conta la produzione Qualcomm e Nvidia sono fabless (e texas instruments mi sa anche per i cel).
Unito al fatto che non so quanto siano i multicore a 40nm in circolazione (e quelli a 28nm ancora non ci sono mi sa), l'articolo è di difficile lettura per trarre qualsiasi informazione che non sia "Omg, Samsung is over nine thousand!!!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
non mi stupisco che siano il 20%, anzi pensavo meno, infatti solo gli smartphone di fascia alta e medio-alta sono dual core, poi comunque ihmo il dual core è ancora superfluo per i più, con il mio modesto optimus net (single core 800mhz...) mi accontento dopotutto, ma io non spenderei mai tanto per uno smartphone, meglio cambiarlo + spesso con uno economico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.