|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI] Cerco Modem/Router WiFi decente.
Come da titolo, cerco un baraccone che mi permetta di andare su internet senza fili e che supporti anche lo standard N se possibile.
Siccome casa mia è abbastanza grande, vorrei informazioni sul range del device, dato che non vorrei sbracciarmi per avere segnale quando sono un po' lontano dalla baracca col cellulare, per esempio. Non vorrei spenderci più di 40-50€. Usato in garanzia preferito. Se qualcuno ha qualcosa che potrebbe fare al caso mio, proponga. Mi vanno bene anche i vecchi Alice Gate Voip, mi piacerebbe un AGPF o un AGA, no AGIF. Ultima modifica di yobx : 07-05-2012 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza - Milano
|
Se ti interessa ho un Netgear DG834 con pennino.
Il modello esatto te lo posso dire domani perchè ho tutto in ufficio. Comunque è quello senza antenne esterne e 6 antenne interne con router 4 porte.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se vuoi ti posso offrire questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408734
Ovviamente a mano
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 20-01-2012 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza - Milano
|
ROUTER WIRELESS
Il modello che avrei da vendere è NETGEAR RANGEMAX WIRELESS ROUTER WPN824 V2.
Fammi sapere se ti interessa con consegna a mani a Milano
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
È anche modem? A me serve un Modem/Router. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
dai un occhiata non si sa mai
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, io vendo questo a 15€: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345673 solo router + alimentatore. il range è G+, quindi esteso ma non potentissimo.
Ti può interessare? Ciao.
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusa non avevo letto, e l'avevi scritto poco fa
Ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il router tiscali, lo usato per un mese e io in un appartamento di circa 100mq lo copriva tutto in modo perfetto e con un ottimo segnale con il portatile in wifi andava bene, comunque sai tu cosa ti serve io l'unica cosa che posso fare e'
pagamento postprova, se puo' interessarti .
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Vedi se questa soluzione puo' interessarti :
Router ADSL2+ TP-Link TD-8840T Scheda tecnica Kraun Broadband Router 300Mbs 2T2R con switch 4 porte Scheda Tecnica Il primo lo piazzi a ridosso della borchia telefonica. Il secondo con IP statico nel punto migliore per coprire la tu abitazione/ufficio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il router e quello tiscali e penso di si che sia bloccato non ho provato con altri operatori ma per quanto riguarda quello telecom con quello il mio segnale arriva ad un vicino a trecento metri con sopra us robotic .
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CIao ho da proporti un modem/router netgear dgn 1000
http://support.netgear.com/app/produ...del/a_id/12208 Io non uso il wireless ma mia sorella si collega con il portatile al primo piano mentre il router è al secondo quindi direi che un 30 40 metri li copre benissimo. Ho scatola,scontrino e tutto il resto. te lo cedo a 35€ spedito.ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello ti offro 25€ spedito in pacco celere 3 se ha ancora 6+ mesi di garanzia e la dotazione completa (ovviamente anche la chiavetta deve esserci e funzionante). Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 35€ però non mi conviene dato che nuovo costa solo 7 euro in più e mi da la certezza della garanzia completa e diritto di recesso. Se abbassi il prezzo fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

"