|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scheda Bluetooth USB non funzionante SOLO su Windows 7
Ciao a tutti, ho appena acquistato una chiavetta bluetooth Trust 17772 che, a quanto pare, è un clone della Atheros 3011.
Ho provato ad installare sia i driver Trust sia quelli Atheros ma la chiavetta su Windows 7 non vuole proprio funzionare: si installa corettamente (almeno in apparenza) ma poi dal programma "Bluetooth Suite" non riesco a rilevare nessun dispositivo e nemmeno ad accedere alle impostazioni della chiavetta. Su Windows Xp, invece, son i driver Atheros (ho provato direttamnte quelli) riesco a far funzionare tutto ranquillamente, quindi la chiavetta funziona. Cosa posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
senza installare altro, quando inserisci la chiavetta, Seven non te la riconosce proprio (non appare il simbolo di bluetooth in tray)?
![]() |
#3 |
Member
|
Ho disinstallato tutto il software della chiavetta, ho riavviato e inserito la chaveta: ha provato ad installare i driver ma non ci è riuscito ed ora me la vede come dispositivo sconosciuto.
EDIT: Aggiornando i driver a mano e dandogli come destinazione la cartella "Drivers" contenuta nella cartella del software Atheros, mi installa i driver ma solo come "Atheros Valkyre BootROM" (periferica che veniva installata anche dal software), non installando, quindi, anche tutte le altre come l'adattatoe bluetooth, il sistema audio bluetooth, etc. Ultima modifica di EnergyVortex : 08-05-2012 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
QUI
http://www.addictivetips.com/windows...-in-windows-7/ Forse hai la soluzione, io un paio di volte ho risolto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In un caso disperato come questo potresti anche provare con Driver Checker, anche se non è freeware, quelle poche volte che ne ho avuto bisogno, ha sempre funzionato alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Possibile che una chiavetta nata per Windows 7 non funzioni su Windows 7 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.