|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Problema internet key
Salve ho un problema di collegamento con una internet key vodafone, su un pentium 3 purtroppo, perchè al mio vecchio pc si è rovinata la scheda madre;
Comunque non so come fare a collegarmi, la penna l'ho installata tranquillamente senza problemi e appena la collego la riconosce subito con il solito messaggio 'la periferica più funzionare più velocemente'. ho provato anche a cambiare porta usb ma niente, che tra l'altro sono anche 2. Mi parte il programma in automatico, mi esce scritto connessione umts trovata, premo su connetti e si collega, ma ad internet non vuole proprio andarci, provo ad aggiornare l'antivirus, ad aprire una pagina senza nessun risultato. Si scollega dopo neanche 5 minuti, cioè appena provo a collegarmi; per poi ripetere tutto il procedimento da capo per provare di nuovo a connettermi. Il Pc è stato appena formattato con Windows Service Pack 2. Pentium III Intel Celeron 1.00 Ghz Ram 384 MB HD 160 IDE Comunque io penso che sia la porta usb, in caso cosa mi consigliate di fare? e se non quello che penso quale il problema? e come risolverlo? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.