|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BO+SS] Netbook Asus EeePc 1001 px + Win7
Vendo Netbook Asus EeePc 1001px.
2gb ram, 160 hard disk, processore atom n450, schermo 10" Includo anche win7 Vendo a 103 euro, prezzo davvero bassissimo e irrisorio, perfettamente funzionante. Spese di spedizione euro 7. ![]() Spedisco solo, non conviene la consegna a mano (se volete la consegna a mano non ci sono sconti sulle spedizioni perchè il prodotto me lo devo far spedire dall'altra casa). Massima serietà, fornisco tutti i miei dati; potete anche vedere che ho già venduto altri prodotti sul forum. Spedizione con spedireweb. Ultima modifica di Barbolo : 06-08-2012 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda in attesa di foto reali
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...come sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
purtroppo non posso fare foto reali in quanto il pc si trova nell'altra casa; garantisco che il prodotto è in perfette condizioni. Se non siete soddisfatti vi rimborso il costo del prodotto e voi me lo rimandate indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pm
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che vendevi un netbook uguale con problema al monitor ( qui ) aspetto prima le foto reali, poi possiamo concludere...
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se mi lasci i tuoi dati e tutto accetto anche pagamento post vendita così controlli con mano che non ti sto fregando Ultima modifica di Barbolo : 06-08-2012 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non c'è scritto che é stato già venduto per questo m'é sorto il dubbio. Hai pm.
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusami ho il brutto vizio di non aggiornare i post, anche su win ho già venduto e puoi chiedere agli utenti ma non troverai che la transazione è conclusa...è che ho mille pensieri e mi dimentico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comunque per me va bene.. appena puoi spedisci ok? ti lascio i dati in pm..
cosa spedisci insieme al netbook? scatolame, manuali?
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 06-08-2012 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
venduto a lucariello, spedisco lunedì come da accordi, pagamento posticipato al ricevimento merce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ancora in attesa di informazioni da parte del venditore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.