|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped ] Lacie LaCinema Classic 1 TB Hard disk multimediale €79
Prodotto d'eccellenza della nota casa LACIE , specializzata in prodotti qualitativamente al di sopra della media.
Questo hd multimediale La Cinema Classic permette di immagazzinare un terabyte (quindi 1000 Gb!!!!) di musica, foto, e soprattutto film da vedere su tv lcd o plasma tramite cavo hdmi già incluso nella confezione. Dotazione di accessori full optional : - Alimentatore - Adattatore - Cavo component - cavo usb per collegarlo al pc - cavo hdmi 1.3 - cd-rom - manualistica in italiano - scontrino mediaworld - scatola e confezione originale in perfette condizioni - telecomando Svendo a 79 euro. PS Ovviamente all'occorrenza può anche essere usato come normale hard disk esterno usb.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
coda a mano
condizioni? garanzia residua? puoi postare scan di hd tune? riesci ad arrivare a 70e a mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
hd preso da me
in ottime condizioni ho fatto anche lo scan con hd tune e nn ci sn errori venditore ottimo insomma feed più che positivo alla prox
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ringrazio asd12 , ragazzo serio , preciso e corretto. E' stato un piacere concludere con lui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.