|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
[LC+spedizione]Dissipatore EVGA Superclock CPU Cooler
EVGA Superclock CPU Cooler
Senza scatola ne scontrino nessun difetto eccetto un'angolino del blackplate leggermente piegato per non urtare una vite della mobo. Monta su tutti i socket amd intel, 35 euro spedito! [IMG] ![]() [IMG] ![]() Regole semplici: Code rapide 12 ore In coda solo se veramente interessati No code per amici... specificare se in coda al mio prezzo o con proposta Precedenza a mano In vendita anche altrove Proposte di scambio solo in pm In vendita altrove. Chi non si attiene a queste regole mi riservo il diritto di trattarlo una schifezza. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda se ci sono i backplate, viti e quant'altro e se puoi verificarmi l'altezza delle ram che posso montare
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo questa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
proprio le ram che ho io, l'ultima domanda e poi possiamo concludere
![]() mi sapresti dare la profondità del dissi senza ventola? Io ho 53mm(z77 extreme 4) di spazio dal centro dell'his al primo slot per le ram, le mie ripjwas sono 4.1cm, comunque il corpo dissipante non dovrebbe arrivare a coprie lo slot giusto? se mi confermi anche questa cosa, abbiamo concluso ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dal centro alla ventola sono proprio 53/55 millimetri, meno 25 di ventola sei a cavallo! Vai Tra!
![]()
#6 |
Senior Member
|
pierfietto
![]() mi mandi i dati per poterti pagare? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dati inviati
![]()
#8 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo pagamento, prenoto la spedizione!
![]()
#10 |
Senior Member
|
pacco arrivato oggi, mazza se è bello dal vivo questo evga
![]() Il pacco pur non essendo nella scatola originale era imballato in modo a dir poco perfetto!! Il prodotto è tenuto benissimo ha solo qualche "bottarella" sulla base del backplate, ma assolutamente irrilevante ai fini estetici e di funzionamento, ci si deve fare proprio caso, mentre il cooler è praticamente nuovo ![]() Da parte mia, ho avuto una buonissima esperienza, quindi ringrazio massimo ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono contento che sei soddisfatto...ormai lo siete tutti quelli che acquistate da me...mi sa che sono un buon venditore allora?
Ciao e...alla proxima! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.