|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[ME + Spedizioni] PS Vita WiFi + Starter Kit + MemoryCard 16GB + Uncharted
Hola Forum,
Ci son molti topic di vendita sulla ps vita ma questo è quello che aspettavate xD Vendo la ps vita per inutilizzo e la vendo veramente con una ottima offerta! La ps vita è stata comprata qua sul forum mai aperta, ed io son l'unico proprietario ed utilizzatore, è immacolata, con pellicola ufficiale sony del starter kit applicata ancor prima di accendere la console ![]() Oltre alla console è presente lo starter kit (che comprende laccetto da polso, pellicola applicata, custodia rigida, custodia morbida e custodia porta cartucce di gioco), una memorycard da 16gb (il massimo qua in europa) ed il gioco Uncharted: Golden Abyss. Tutto è nella sua confezione originale con libretti, cavi e tutto ciò che normalmente c'è in dotazione! Foto ![]() About Me Venduto di tutto qua sul forum, da oggetti da pochi euro 15/20, passando da oggetti da 500 e rotti euro (ipad 1/iphone 4/ipad 2), sino a MacBook Air per 1000 euro!!! Tutte le mie vendite sono andate ottimamente con acquirente soddisfatto, fate una ricerca qua sul forum per tutte le conferme del caso! Prezzo Prezzo più basso su trovaprezzi per la ps vita wifi è 214,29 euro: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ps_vita.aspx Il prezzo da regolamento sarebbe: 177,09 Prezzo più basso su trovaprezzi per lo starter kit è 19,90 euro: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...t_ps_vita.aspx Il prezzo da regolamento sarebbe: 16,44 Prezzo più basso su trovaprezzi per la memorycard è 39,90 euro: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...6_ps_vita.aspx Il prezzo da regolamento sarebbe: 32,97 Prezzo più basso su trovaprezzi per uncharted: golden abyss è 39,02 euro: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...ed_golden.aspx Il prezzo da regolamento sarebbe: 32,24 Prezzo da regolamento per il blocco sarebbe: 275,18 euro MIO PREZZO = 200euro + spedizioni a vostra scelta Regole Precedenza a mano. Code di 24h. Non Scambio. Non Limo. Eventuali proposte indecenti (che non accetterò :P ) fatele al massimo via PM (ma ripeto, non le accetterò). Pagamento in contanti per trattativa dal vivo, via ricarica postepay o via paypal se vi addossate le spese in più nel caso di vendita tramite spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
coda con spedizione
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
è veramente un ottimo prezzo ma mi tocca lasciare...
up per te
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok sono il primo in coda ti ho mandato un pm fammi sapere presto :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
in coda se vendi singolarmente la memory...eventualmente manda un pm
![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto, mi son state fatte domande riguardo informazioni aggiuntive, rispondo anche qua visto che magari altri potrebbero fare le stesse domande. La ps vita è ovviamente pal ![]() L'unica inezia riguardante lo schermo, che ribadisco è perfetto, è che mi è rimasto incastrato fra pellicola protettiva e schermo un minuscolo e quasi impercettibile granello di polvere, la maggior parte degli utenti non se ne accorgerebbe neanche, ma se proprio vi da fastidio va tolta la pellicola e pulita, cosa che non mi ci son messo visto che cmq è stata messa perfetta senza bolle e l'idea di toglierla e rimetterla mi ha terrorizzato xD Ultima cosa, come scritto anche qua sul topic, la consolle è stata presa da un utente del mercatino che aveva effettuato un acquisto multiplo e quindi aveva due consolle nuove e sigillate, questo però ha comportato che io non ho uno scontrino, l'originale lo ha lui (visto che gli serviva per la seconda consolle) e quindi non posso fornirvi una copia, anche se ora provo a sentirlo e vedo se riesco a rintracciarlo... ma al momento è in vendita SENZA scontrino...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tienimi in coda ti scrivo alle 17. Se puoi mandami numero cell che ti chiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mandato nuovo pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come da accordi pagamento appena effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo la ricezione del pagamento
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ps Vita e tutto il resto arrivati in ottime condizioni come nuovi!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.