|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED] Vendo e6320|Asus P5b|ram ddr1|dissipatori|ali|audigy ecc
Salve a tutti
Voglio fare un pò di pulizia della casa proponendovi qualche pezzo HW che avevo dimenticato in mansarda ![]() ecco l'elenco CPU Intel e6320 (non trovo la scatola quindi lo vendo come tray)--> 35€ MOBO Asus P5B Vanilla , compresa di scatola e accessori ---> 40€ Dissipatore ColerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> 10€ 2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€ 2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) 10€ cadauna alimentatore 550w No Brand --->10€ Modem 56k Mediacom --->5€ Modem 56 su porta USB Hamlet ---> 5€ Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no pochi mesi) versione bulk --->10€ ho altre cianfrusaglie, basta chiedere ![]() Tutto è naturalmente funzionante, ho le scatole di alcuni componenti e non ho scritto tutto, ho altri pezzi che aggiungerò prossimamente (come il PC in firma), ma alcuni pezzi li devo ancora testare. Per qualsiasi info, domanda non esitate ![]() Ecco le regole di Thread 1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay; 2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano; 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma; 4) molti sono prezzi indicativi, possono essere modificati per l'acquisto eventuale di blocchi 5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum; 6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori; 7) In vendita anche altrove; 8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento; Detto questo a voi ![]()
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 05-08-2012 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per la 2600pro.
La ventola del dissi è silenziosa? 256 o 512 di ram on-board? Grazie per le info. Rispondo qui per non allungarti il tread. Fammi sapere sulla ram on-board e sull'altra fanless che hai. A stasera.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 18-07-2012 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senti per quanto riguarda la ram, non ricordo, dovrebbe essere 256mb sta sera ti so dire di sicuro Silenziosa è silenziosa che io ricordi, la usavo sul muletto e odio le ventole rumorose, in altrenativa comunque ho una fanless sempre pci-ex, ma non ricordo il modello per questo non l'ho messa ancora in vendita ![]() sta sera quando rientro ti do più info EDIT confermo la 2600 ha 256mb ddr3 128bit di bus, completa di scatola cd e un cavetto, l'altra vga ricordavo male fosse fanless, non capisco il modello dovrei montarla sul pc
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 18-07-2012 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I8150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2600pro venduta a iasudoru
![]() aggiungo che i prezzi sono leggermente ritoccabili, sconti e regali per chi prende blocchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
CODA mobo asus p5b vanilla
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo
Inviato dal Samsung Galaxy Wonder |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up di giornata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppp
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda per il dissipatore ColerMaster Vortex 752.
Potresti misurare la dimensione della base a contatto della cpu? Mi serve per raffreddare una cella di Peltier 40x40mm e dovrei esser certo che la copra per intero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ritoccati alcuni prezzi e risistemato il 3d principale
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 05-08-2012 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.