|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME] Compro Case full Tower (idea modding)
Salve a tutti, sto cercando un case full-tower da moddare, vorrei qualcosa come i un vecchio stacker o uno xaser, meglio se con plexy laterale o roba simile, non voglio spendere molto quindi non proponete case da 100€
Spero che ci siano ancora Messinesi in giro su questo forum, perchè preferirei prenderlo a mano viste le dimensioni del case che vorrei, valuto costi di spedizione solo per qualcosa di vantaggioso ![]() 1) metodo di pagamento esclusivamente per post pay (per le basse spese); 2) precedenza esclusiva alla consegna a mano; 3) Non inquinate il 3d postate solo se avete offerte concrete; 4) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum; 5) spedizioni da concordare; 6) Se proponete un case prima cosa, le foto! detto questo a voi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
un vecchio armor ti potrebbe interessare?
fammi sapere grazie
#3 |
Senior Member
|
foto pls...oppure modello preciso che mi cerco le foto, non sei di MEssina vero?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
non sò se sei interessato a spedizione, ma in sign nel tread del desktop vendo un armor con pannllo in plexy....full tower....foto e prezzo nel tread! se sei interessato possiamo parlarne in pvt, magari riusciamo ad accordarci! ![]() saluti! ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Quote:
Ciao e scusa per il ritardo nella risposta Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sorry
questo è il modello http://www.thermaltakeusa.com/produc.../va8000swa.asp ha anche la ventolona da 25 cm laterale per raffreddare meglio. non sono di messina sono della provincia di forlì-cesena fammi sapere grazie
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sarei più orientato verso uno stacker trovandomi bene con il centurion...vediamoa spetto qualche offerta caosmai vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I8150 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao.
Ho 2 Stacker (STC-T01) vecchio modello, tenuti in perfette condizioni. Uno ha i pannelli laterali argento con finestra (con ancora la plastica protettiva interna). L'altro ha i pannelli neri senza finestra ma con la griglia. Ti posto le foto in giornata, ma stiamo sui 100 spedito.
|5800X3D|Castle360|Gigabyte X570|TTK View 51|Seasonic P860W|16 GB Crucial|3x980 m2|MSI 4070TI Gaming X|Logitech Z5500|Alienware AW3423DWF|Synology 918+| Concluso con 50+ utenti Ultima modifica di maxanet : 22-07-2012 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
faccio chiudere questa discussione, voglio prima aggiornare l'hw che prendere un case, scusate
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.