|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Consiglio Compatta 150-200 €
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliat
Dovendo fare un regalo alla fidanzata, siccome continua a dire che vuole cambiare la sua vecchia digitale, vorrei un consiglio per una compatta che si aggiri intorno a questa cifra Preferibilmente che abbia anche un design femminile (le piacciono quelle colorate insomma xD) il budget è nel titolo Grazie a tutti!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenete conto che vorrebbe iniziare un corso di fotografia, quindi magari se si trova qualcosa su questo budget che non è solo un clicca e scatta ma permette anche qualche regolazione in più non sarebbe male ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
46 visite neanche una risposta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
direi che la SX220HS può andare molto bene poichè permette anche le regolazioni manuali.
E' una superzoom, magari potrebbe andarti bene anche qualche altro modello con zoom meno spinto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Concordo, la SX220HH è tra le migliori compattine superzoom.
Per non parlare del colore fuxia che dovrebbe essere molto fascinoso per una lei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille
Scusate l'ignoranza, ma questo superzoom è buono o è una ciofeca? nel senso leggendo le caratteristiche mi pare di aver capito che abbia lo zoom ottico a 14x quindi si riescono a fare inquadrature anche distanti no? Per quanto riguarda altri modelli avete consigli / raccomandazioni? @Nazardo : difatti avevo adocchiato proprio questo modello anche per la versione fucsia!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per altri modelli il discorso è sempre il solito, se vuoi una qualità "superiore" ci sono la Canon S95 e S100, con obiettivi più luminosi, sensore più grande ma zoom ridotto rispetto alle varie SX (220/230/240/260), la S95 si trova intorno ai 260 Euro mentre la S100 intorno ai 380 Euro.
La S95 permette video "solo" in HD (non full) e non consente di zoomare durante le riprese. Insomma la S100 dovrebbe essere il "top", ma anche come prezzo, purtroppo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.