| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-04-2012, 01:12 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2012 
				 | 

Aiutoooo

Salve ho appena finito di montare il mio pc qualche giorno fa e ora cominciano i problemi, il pc è configurato cosi scheda madre Asus crosshair V formula processore AMD FX-6200 Black Edition 6 Core 3,8 Ghz Socket AM3+ Sbloccato ram KINGSTON HyperX Genesis 12 Gb (3x 4 Gb) ddr3 Triple Channel 1600 Mhz NON-ECC CL9 XMP alimentatore CORSAIR 850 Watt Serie Enthusiast Modulare 2 schede video SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port case ANTEC - Case Full Tower Twelve Hundred V3 1 lettore dvd rom 3 hd ( tra qui uno dei tre un ssd ) Il problema che ho riscontrato è che crasha di continuo e si spegne, appena apro un gioco crasha e spegne sembra quasi che quando il processore comincia a lavorare un po di più fa spegnere il pc nn vorrei fosse CORSAIR - Sistema di Raffreddamento per CPU a Liquido all-in-one H60 che non fa il suo dovere oppure qualche voltaggio..... vi prego aiutatemi Saluti Filo | 
|   |   | 
|  13-04-2012, 07:15 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 
		Anche io ho avuto lo stesso problema, era dato da core unlock che avevo operato sulla CPU FX6200, probabilmente un core difettoso che mi faceva impallare il pc, apparire strani quadretti colorati sullo schermo ... ho tolto l'opzione core unlock dal bios ed e' tutto ripartito normalmente , non si e' piu' bloccato. Ciao!
		 | 
|   |   | 
|  13-04-2012, 09:48 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2012 
				 | 
		Grazie della risposta, ma core unloket era già disattivato cmq ho notato che sulla scheda madre ci sono dei led che cambiano colore verde giallo e rosso che si accendono in base al voltaggio che arriva, mi trovo con il led della cpu di colore giallo e non verde come gli altri probabilmente che ci sia un problema di voltaggio o magari l'alimentatore è troppo piccolo per tutto
		 | 
|   |   | 
|  13-04-2012, 10:52 | #4 | |
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.