|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...tto_41485.html
Facebook conferma di aver attivato la migrazione a Timeline per tutti i profili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
In effetti non è ben chiaro come funzioni; mi spiego meglio: che cosa succede quando un utente qualsiasi di FB (cioè non mio "amico" ) clicca sul mio profilo? Io non ho particolari problemi a mantenere visibili foto e commenti, ma mi piacerebbe che alcune "cose" siano visibili solo ai miei amici e non ad altri.
Purtroppo una simulazione di questo tipo presuppone che diversi utenti FB (amici e non) effettuino prove stando fianco a fianco, per vedere - sui rispettivi schermi - l'effetto che fa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non mi piace per niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Mica mi fido al 100% Con altri sito, spesso mi è capitato che - a parità di condizioni - ciò che io vedevo sullo schermo era diverso da quello che vedeva un altro.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() A proposito, qualcuno sa se c'è un modo per costringere un utente a rimuovere mie foto pubblicate senza permesso? Ho provato a convincerlo con le buone, ma mi sto convincendo che l'unica soluzione sia rapirlo la notte, drogarlo, ipnotizzarlo e convincerlo a rimuovere le foto -.-
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq .. per ciò che riguarda timeline, a breve vorrei provare il plugin per firefox per disattivarlo dal mio lato utente, spero funzioni bene saremo felici tutti .. Zukoso, se vorrà accedere alla mia bacheca la vedrà come timeline ... io invece mi godrò il layout vecchio ovunque, hahahahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
era ora!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricordo a tutti quelli che usano i plug-in per non vedere la timeline che essa sarà cmq vista dai nostri amici e se la nascondiamo a noi stessi non sapremo mai cosa gli altri vedono davvero di noi. Dunque è altamente sconsiglaito usare plug-in di quel tipo..
(pee provare il layout precedente temporaneamente basta impostare la navigazione come IE7! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non sono d'accordo sull'imposizione di questa transizione. Mi spiego. FB è stato introdotto e in gran parte utilizzato come un sistema per restare in contatto con amici, conoscere nuovi amici, chattare e più in generare comunicare e discutere. In fondo nient'altro che una versione evoluta della buona e vecchia chat. Ora invece fb viene imposto come blog della propria vita, ma NON è questo il motivo per cui la gente ha cominciato a usarlo. Gli interventi su fb hanno spesso un carattere momentaneo e non vedo perché debbano essere registrati nella rete in modo "indelebile". E' vero, l'utente può sempre cancellare e aggiornare, ma chi lo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma si, si potevano recuperare lo stesso, ma era una operazione macchinosa...fb piuttosto doveva offrire l'opzione di un cleaning automatico, non potenziare la ricerca di tutti gli interventi dalla nascita ad oggi. Almeno, non è per questo che mi sono registrato su fb. @DarMelon, ti meravigli del mio intervento, invece è un punto importante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda che la privacy è impostabile per ogni singo post presente e passato, se c'è qualcosa che ora non ti piace più o lo cancelli o riduci la sua visibilità.
FB offre un'ottima gestione della privacy, basta saperla usare correttamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...e ci mancherebbe che fb ti impedisse di cancellare i tuoi interventi o di gestirne la visibilità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In cima alla pagina, dopo aver cliccato sul mio nome, non compare proprio nulla; della serie "Come volevasi dimostrare".
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Cmq, mi sono iscritto a FB per stare in contatto con degli amici, se volevo un diario mi sarei iscritto a dia*y.com o qualcosa del genere.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
babba bia...
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Cioè dici sul serio che non riesci a dividere le cose private da quelle pubbliche in facebook?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.