|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
roblema joypad
salve ragazzi mi presento mi chiamo vincenzo ho un grosso problema ho un controller thrustmaster dual analog 3.2 è lo emulato come joypad di xbox 360 funziona tutto alla perfezione tranne l'analogico destro mi va o su o giù o a destra e sinistra volevo sapere se c'era un modo per farlo funzionare per entrambe le cose sia su e giù e sia destra e sinistra vi prego di aiutarmi grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ma scusate non c'e ne nemmeno uno che sa rispondere a questa domanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io non ho capito niente, non so gli altri...
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si allora io ho un joypad che si chiama trhustmaster dual analog e uso un emulatore di joypad xbox 360 che servirebbe a leggere il mio joypad come controller xbox ma ho un problema funzionano tutti i tasti tranne l'analogico destro mi va solo in una direzione o destra sinistra o su e giu e volevo sapere se c'era un modo per farlo andare in tutte le quatto direzioni spero di essermi spiegato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ok, ora è più chiaro.
non ho la soluzione ai tuoi problemi, sono solo curioso di sapere cos'è questo "emulatore di joypad xbox 360"... che io sappia un joypad su pc dovrebbe essere riconosciuto in automatico e i tasti dovrebbero essere configurabili a piacere. con cosa lo intendi utilizzare?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
siccome ora come ora la maggior parte dei giochi richiede un joypad della xbox 360 per giocare io ho l'emulatore ma non mi va l'analigico destro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.