|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Google Chrome, alcune scritte sfocate, come risolvere?
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Da oggi ho un problema con Google Chrome, che uso come browser predefinito sul mio PC dotato del vecchio WindowsXP. In sostanza in alcuni siti, in special modo il mio blog Wordpress, le scritte appaiono leggermente sfocate e il carattere inspessito, come se tendesse al grassetto. Ciò non avviene sugli altri browser, oppure tramite Chrome istallato su altri pc. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
non è che per sbaglio hai zoomato la pagina?
dai un'occhiata qua: http://support.google.com/chrome/bin...t&answer=96810
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
e se avvii il pc in modalità provvisoria? le scritte di chrome si vedono male ?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se non risolvi, come ultima chance, prova a disinstallarlo e reinstallarlo da capo.
EDIT : hai l'ultima versione installata? Se non è così, prima di eseguire prove drastiche, ti consiglio di aggiornare. Ultima modifica di Pozhar : 07-04-2012 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Member
|
Quote:
per farvi un'idea ecco come compaiono le scritto sul mio Chrome
mentre ecco come risulta il blog aprendo Chrome su altri pc oppure usando altri browser
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.