|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
[Sassari + sp] Tablet 7" Ainol Novo7 Elf 8GB Nero + Custodia con tastiera
Ciao ragazzi, metto in vendita questo bellissimo tablet. Si tratta del modello Ainol Novo7 Elf da 8GB Nero.
È praticamente nuovo, ve lo spedisco io da casa e non dalla Cina..vi arriverà in 2 giorni dalla spedizione. Assieme al tablet fornisco anche una custodia in similpelle con tastiera per tablet 7". Le caratteristiche principali:
Il tablet funziona benissimo, senza un graffio, con pellicola protettiva sullo schermo. Lo riceverete immacolato, pronto per il primo avvio. Io l'ho solo testato e aggiornato il firmware. Viene spedito in confezione originale comprendente:
Foto reali: ![]() Prezzo: Tablet + custodia con tastiera --> 155 ---> 150 spedito Come scritto sopra, spedisco con corriere espresso da 2gg lavorativi. Il sistema operativo installato sul tablet ha già i permessi di root! Regole:
Ultima modifica di MystikRiver : 03-04-2012 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Coda con pvt
EDIT: dovresti correggere la descrizione, la batteria non è 370mAh ma 3700mah xD Ultima modifica di drak69 : 03-04-2012 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
EDIT: ignora il post.
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 03-04-2012 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa ma chiudo momentaneamente la vendita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Riapro la vendita, drak69 in coda e in trattativa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
ci siamo sentiti anche in PM, mi metto in coda anche qui qualora la trattativa con l'altro utente non andasse a buone fine
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo che siamo in trattativa avanzata...mi ha dato gia i dati per il pagamento paypal e io domani provvedero a pagare
EDIT: ho problemi per il pagamento, non credo di poter rimanere in coda senza la possibilità di poter inviare il pagamento...ho inviato il pvt con i dettagli del problema... Ultima modifica di drak69 : 10-04-2012 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, aspetto a domani. In caso drak69 non riuscisse a risolvere il problema, datrix passerebbe in testa.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Non voglio creare malcontenti ma il regolamento del mercatino cita:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La mia non è solo una prenotazione...io stavo concludendo. Che poi ho avuto questo problema grazie alle poste, non ci posso fare niente. Va a discrezione di chi vende se vuole avere pazienza ed aspettare un po o se vuole passare avanti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La prenotazione è riferita alla coda, che non può durare più di 24h. Che tu abbia avuto o meno problemi col pagamento sei comunque in coda.
Purtroppo qui ognuno interpreta il regolamento a suo piacimento. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"non credo di poter rimanere in coda senza la possibilità di poter inviare il pagamento..." |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il pagamento è partito quindi possiamo finire di spammare Oggetto pagato! attendo notizie del venditore e poi scrivero il feed sicuramente positivo perche mi sembra un tipo a posto che ringrazio in anticipo per la pazienza che ha avuto Infine mi scuso per il problema causato da una mia disattenzione. Ultima modifica di drak69 : 11-04-2012 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ho comunque segnalato...
ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Successivamente, se per un qualsiasi motivo, l'acquirente non vuol più concludere ed il venditore rimette in vendita la scheda, si terrà in considerazione la coda sciolta prima (l'acquirente sarà soggetto a sanzione).
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ricevuto. Pacco a prova di corriere e dispositivo completo di accessori oltre che perfettamente funzionante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.