|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
{Mi+s.s}MacMini 816T/A core i5/AMD 6630M
Vendo Mac Mini modello MC816T/A
Modello top di gamma,completo di tutto,ancora in garanzia sino a novembre 2012 con possibilità di estensione applecare. sul sito apple tutte le specifiche Aggiungo Monitor 24 pollici samsung Full hd Modello P2450 750euro + S.S PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Pagamento anticipato con ricarica postepay Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! Offerta presente anche su altri lidi No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Senza monitor quanto e' il prezzo?
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Mandami tu una proposta..
#6 |
Senior Member
|
no nulla!come non detto....rimane la sola vendita senza scambi.Se interessato al mac mini la richiesta è quella indicata nel primo post,dato che non smembro dal monitor!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
chiedo, mica ti interessa un parziale scambio con un pc fisso windows + ampio conguaglio?
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up|!!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dato che qualcuno chiede solo il mac, mi puoi dire anche in pvt il prezzo solo del monitor?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
scusa ma sull'applestore sta a 699€ spedizione inclusa ..
scendi a 650? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ti ho mandato un messaggio già un'oretta fa facendoti notare la stessa cosa.
In caso fossi disponibile a trattare mi metto in coda. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Domande Frequenti: (1) Cosa sono i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple? I Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple usati che sono sottoposti al rigoroso processo di ricondizionamento Apple prima di essere posti in vendita. Solamente alcune unità sono state restituite a causa di inconvenienti tecnici, in ogni caso,tutte le unità sono sottoposte al rigoroso processo di ricondizionamento Apple. Si tratta di prodotti funzionanti al 100% e che pertanto sono venduti come prodotti ricondizionati. Dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni. Ultima modifica di M@X27 : 12-04-2012 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1) controllare online il prezzo più basso: 716,58€ 2) scorporare l'IVA= 716,58/1.21 = 592€. dato che parli di regolamenti |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Meno male che ho espressamente detto di usare i pm per commenti etc,ma evidentemente la gente fa come vuole?tu sei interessato?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.