|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Disabilitare Monitor Principale Mobility Radeon HD 5650
Salve
Non sapevo se mettere questo topic nella sezione monitor,o scheda video ho deciso di metterlo qui dato che mi sembrava più opportuno se sbaglio correggetemi xD Ho un HP Pavilion DV6-3016SL e lo schermo principale si è rotto o meglio un impatto con un oggetto di dimensioni generose l'ha reso inutilizzabile dato che tranne un angolino lo schermo si alterna tra i colori viola e giallo rendendo impossibile vedere ciò che c'è scritto. Il boot è difficile dato che l'hp inserisce la sua home all'accensione del pc con cui effettuare il boot o andare su internet e sentire musica (non so bene come si chiami)quindi il boot su windows è molto a fortuna dato che bisogna attendere qualche minuti prima che lo faccia in automatico e allora si connette al monitor esterno,dato che è un computer che non sta pochi soldi volevo renderlo compatibile solo con lo schermo esterno anche al boot e al bios in modo da utilizzare solo uno schermo esterno e DISABILITARE permanentemente lo schermo del pc,ovviamente non posso accedere al bios perchè viene visualizzato solo sullo schermo principale potete aiutarmi? Grazie in anticipo Carmine Ultima modifica di coogle : 30-03-2012 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.